Love is in the air, trama 25 novembre: Puren alla conquista di Serkan

Pubblicato il 25 Novembre 2021 alle 10:30

L’attrice cercherà di conquistare Bolat facendo ingelosire Eda.

Love is in the air, trama 25 novembre: Puren alla conquista di Serkan

Love is in the air continuerà a regalare al pubblico di Canale 5 delle puntate spassose e ricche di esilaranti momenti, come preannuncia anche la trama di oggi, giovedì 25 novembre. Dopo aver scoperto con sgomento di essere gravemente ammalato, infatti, Serkan Bolat ha deciso di non dire niente a nessuno e di voler vivere pienamente la sua vita e la sua relazione con Eda, arrivando persino ad abbandonare il lavoro alla Art Life.

I due innamorati hanno anche redatto una lista di desideri da realizzare insieme e, dopo essersi improvvisati detective con esiti disastrosi per tutti, hanno acquistato un camper per soddisfare un sogno della Yildiz. Eda e Serkan, proprio mentre erano a bordo del loro mezzo, si sono, però, ritrovati circondati da una troupe cinematografica il cui regista li ha ingaggiati per recitare nel suo nuovo film.

La coppia si ritroverà ad imparare battute e a provare delle scene, ma Eda non potrà fare a meno di ingelosirsi per la presenza sul set dell’attrice Puren, che subito manifesterà il suo interesse per Serkan. Intanto, dopo aver ascoltato le bizzarre teorie di Leyla sul sesso del bambino che aspettano, Piril ed Engin si renderanno conto di desiderare entrambi una figlia femmina.

Love is in the air, trama 25 novembre: Aydan concederà un’altra possibilità a Kemal

Mentre Serkan e Eda si improvviseranno attori, la trama di Love is in the air di oggi, giovedì 25 novembre, rivela che Aydan deciderà di concedere a Kemal un’altra possibilità. I due, per festeggiare questa bellissima ed importante svolta, decideranno di recarsi a cena in un ristorante, ignorando che sia lo stesso che hanno scelto anche Eda e Serkan.

La serata, come sempre, finirà per essere caratterizzata da momenti esilaranti e scene paradossali soprattutto perché nello stesso locale si presenterà anche l’affascinante e determinata Puren, l’attrice che si è invaghita di Serkan e ha deciso di conquistarlo. Quale sarà la reazione di Eda di fronte all’ingombrante presenza di questa pericolosissima ed agguerrita rivale? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Canale 5, a partire dalle ore 16,55 per goderci una nuova divertentissima puntata di Love is in the air.


ARGOMENTI: Love is in the air