Love is in the air, trama 23 novembre: Erdem nei guai

Pubblicato il 23 Novembre 2021 alle 10:30

L’uomo ne combinerà una delle sue durante le indagini di Eda e Serkan.

Love is in the air, trama 23 novembre: Erdem nei guai

A Love is in the air continueranno le avventure degli improvvisati ed improbabili detective Eda e Serkan, come annuncia la trama della soap opera turca di oggi, martedì 23 novembre. Bolat, infatti, quando finalmente poteva essere felice con la sua amata Yildiz che ha scoperto che il bambino di Selin è di Deniz, è stato messo al corrente dai medici di avere un tumore al cervello.

Serkan, di fronte a questa notizia, ha reagito in modo del tutto inaspettato e, oltre a decidere di non condividere con nessuno quella diagnosi, ha scelto di cambiare completamente vita e atteggiamento nei confronti soprattutto del lavoro. L’architetto, infatti, oltre a dotarsi di una potente motocicletta che ha lasciato tutti a bocca aperta, ha abbandonato completamente gli affari della Art Life e ha chiesto a Eda di stilare una lista dei suoi desideri da confrontare poi con la sua.

La paesaggista è stata al gioco e si è trovata coinvolta addirittura in una indagine di presunto omicidio dal momento che Serkan ha spiegato alla fidanzata di aver sempre sognato di diventare detective. Tuttavia, il gioco sfuggirà di mano ai due innamorati che si ritroveranno ad indagare sulla morte di un uomo e sospetteranno sia stato ucciso addirittura da sua moglie.

Love is in the air, trama 23 novembre: Eda e gli altri spieranno la moglie dell’uomo ucciso

Eda e Serkan, a causa delle loro indagini da detective, si renderanno irreperibili e questo provocherà la preoccupazione di parenti e amici. La trama di Love is in the air di oggi, martedì 23 novembre, sottolinea che, dopo essersi confrontati sulla questione, Erdem e gli altri decideranno di raggiungerli.

Poco dopo, anche il gruppo si ritroverà coinvolto nelle indagini di presunto omicidio spiando la vedova della vittima. Quando sopraggiungerà l’amante della donna, Serkan inviterà Erdem a scattare delle foto per immortalare i due insieme e avere delle prove circa la loro relazione.

L’uomo, però, ne combinerà una delle sue e si dimenticherà di disattivare il flash, facendoli scoprire. Cosa succederà a questo punto alla combriccola di improvvisati investigatori? Per scoprirlo, non perdete l’appuntamento di oggi con Love is in the air, alle ore 16,55 su Canale 5. Leggi anche: Love is in the air, trame turche: una drammatica confessione


ARGOMENTI: Love is in the air