Love is in the air, trama 22 dicembre: Eda e Serkan si baciano

Pubblicato il 22 Dicembre 2021 alle 10:30

I due ex fidanzati si scambieranno un bacio appassionato.

Love is in the air, trama 22 dicembre: Eda e Serkan si baciano

La forza dirompente dell’amore che lega ancora Eda e Serkan farà sognare i fan di Love is in the air, come rivela la trama di oggi, mercoledì 22 dicembre. I due ex fidanzati, infatti, si scambieranno un bacio appassionato che darà a Bolat la conferma del fatto che la Yildiz non lo abbia mai dimenticato e che sia ancora innamorata di lui.

Serkan, infatti, si recherà da Eda per restituirle il plettro della sua chitarra che lei ha custodito per tutto il tempo che sono stati lontani e le dichiarerà il suo amore. La paesaggista sarà contrariata e gli risponderà che ormai è tardi per parlarle d’amore e che la loro storia è finita da tempo. Tuttavia, Eda non riuscirà a reprimere l’attrazione che sente per Serkan e quando lui la bacerà, dopo un primo momento di smarrimento e titubanza, alla fine ricambierà il suo bacio appassionato.

Love is in the air, trama 22 dicembre: Serkan deciderà di prendersi un giorno libero a lavoro

Eda, dunque, ricambierà il bacio appassionato di Serkan, ma poco dopo farà crollare tutte le illusioni dell’architetto. La ragazza, infatti, come racconta la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 22 dicembre, preciserà a Bolat che è lei a prendere le decisioni e che non ha alcuna intenzione di tornare con lui. Eda, in particolare, tornerà a rinfacciare al suo ex fidanzato che lui vive esclusivamente per il lavoro e che non ha idea di cosa sia davvero l’amore.

Dal canto suo, Serkan, di fronte alla sentenza della Yildiz, non si arrenderà e deciderà di dimostrarle di essere davvero cambiato e di riuscire a mettere da parte la sua carriera e il suo lavoro per dare spazio a lei e alla loro relazione. A questo punto, per andare fino in fondo al suo proposito, arriverà a compiere una scelta che lascerà Eda completamente spiazzata, ossia prendere un giorno libero in ufficio e affidare tutte le incombenze e gli impegni ad Engin.

Come la prenderà l’amico? Riuscirà a sostituire Serkan affinché convinca Eda di essere davvero cambiato? Per seguire gli sviluppi di questa divertente ed appassionante vicenda, non resta che seguire con attenzione la puntata di Love is in the air in onda oggi, sempre e solo su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air