Love is in the air, trama 21 gennaio: una decisione inaspettata

Pubblicato il 21 Gennaio 2022 alle 10:30

Melek rifletterà sul suo controverso rapporto con Burak e farà una scelta inattesa.

Love is in the air, trama 21 gennaio: una decisione inaspettata

A Love is in the air, Melek continuerà a struggersi d’amore per Burak, come segnalano le anticipazioni di oggi, venerdì 21 gennaio. La ragazza è innamorata pazza del suo titolare che, però, non sembra ricambiare i suoi sentimenti. Burak, infatti, è molto preso da Eda e sta, a sua volta, soffrendo per il riavvicinamento della Yildiz con Serkan Bolat.

L’architetto, dal canto suo, ha scoperto che Kiraz è sua figlia e sta piano piano entrando nel suo ruolo di padre, provando anche a riconquistare Eda, che non ha mai smesso di amare, nonostante la loro storia sia finita da cinque anni. Melek, di recente, ha visto Burak in spiaggia di notte e si è avvicinata a lui che, dopo aver visto Eda in compagnia di Serkan, ha alzato il gomito.

In preda all’effetto dell’alcol, il giovane ha baciato l’amica dicendole che qualunque uomo si innamorerebbe di lei. Da quel momento in poi, Melek ha iniziato a sperare che Burak potesse ricambiare il suo interesse, ma presto dovrà tristemente constatare che lui ama Eda e, a quel punto, soffrendo troppo per la situazione e non sopportando di vederlo continuamente, la ragazza valuterà la possibilità di lasciare il lavoro e andare via dall’albergo di Deniz.

Love is in the air, trama 21 gennaio: Piril sorveglierà Engin

Mentre Melek si consumerà a causa dei sentimenti che prova per Burak, Piril, dopo aver ricevuto uno strano messaggio da parte di Engin, sarà sempre più sospettosa e si convincerà che il marito la tradisca. La donna, stando alla trama di Love is in the air di oggi, venerdì 21 gennaio, deciderà di mettere in pratica le dritte di Erdem e non affronterà Engin apertamente, ma lo sorveglierà con l’obiettivo di coglierlo in flagrante. Dal canto suo, l’amico di Serkan nasconderà a Piril di aver inaugurato un’attività di catering e non avrà il coraggio di dirle nulla per paura della sua reazione.

Infine, Melek deciderà di andare a lavorare presso un’altra caffetteria di Burak che si trova sulla strada per Sile. La ragazza arriverà a questa decisione dolorosa a causa dei forti sentimenti che prova per lui e che purtroppo non sono ricambiati. Come reagirà Burak quando apprenderà che Melo vuole andare via dall’hotel? Per scoprirlo, non resta che seguire una nuova entusiasmante puntata di Love is in the air, sempre e solo su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air