Love is in the air, trama 2 febbraio: una dura competizione

Pubblicato il 2 Febbraio 2022 alle 10:30

Eda e Serkan dovranno fronteggiare Engin e Piril, decisi ad assicurare a Can l’unico posto rimasto libero a scuola.

Love is in the air, trama 2 febbraio: una dura competizione

Da amici del cuore a rivali. È quanto vedremo nel corso della puntata di Love is in the air di oggi, mercoledì 2 febbraio. In particolare, Eda e Serkan saranno decisi a tenere testa ad Engin e Piril nella gara che li attenderà per iscrivere Kiraz in una prestigiosa scuola. La Yildiz e Bolat hanno saputo di recente dalla coppia della loro scelta di far frequentare a Can un istituto molto importante, ma che seleziona i bambini attraverso i loro genitori.

Quando Eda e Serkan hanno scoperto che i loro amici gli hanno tenuto nascosto il loro proposito per paura che gli soffiassero l’unico posto libero rimasto, sono andati su tutte le furie e hanno deciso di entrare in gioco per iscrivere Kiraz in quella scuola. A quel punto, Eda ha chiesto ad Aydan di sfruttare le sue conoscenze nell’alta società e lei ha subito invitato a casa sua la direttrice della scuola e ha cercato di corromperla offrendole del denaro.

La donna si è fortemente risentita e solo le brioches cucinate da Ayfer hanno evitato il peggio. La direttrice ha poi spiegato alla signora Bolat che è rimasto un solo posto libero a scuola e subito Eda e Serkan si sono recati al colloquio conoscitivo. La coppia, come segnala la trama di oggi, mercoledì 2 febbraio, dovrà fingere di essere affiatata per poter sperare di battere Engin e Piril.

Love is in the air, trama 2 febbraio’: Eda e Serkan perderanno l’amicizia di Engin e Piril?

Eda e Serkan, dunque, dovranno sostenere delle prove per dimissioni di essere una coppia affiatata ed unita e assicurare a Kiraz il posto libero rimasto nella prestigiosa scuola dove anche Engin e Piril sognano di iscrivere Can. Le due coppie, stando alla trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 2 febbraio, si sottoporranno a dei test attitudinali, che avranno l’obiettivo di mettere in luce la solidità della loro relazione.

Purtroppo, però, tutti e quattro si lasceranno prendere dalla smania di primeggiare e aggiudicarsi il posto libero per i rispettivi figli finendo per mettere n crisi il rapporto di amicizia che li lega da diversi anni. Come finirà questa storyline? L’amicizia tra Eda e Serkan con Engin e Piril verrà irrimediabilmente compromessa? Per appurarlo, basterà sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air