Love is in the air, trama 18 febbraio: Eda e Serkan si sposano

Pubblicato il 18 Febbraio 2022 alle 10:20

I due innamorati finalmente convoleranno a nozze alla presenza di amici e parenti.

Love is in the air, trama 18 febbraio: Eda e Serkan si sposano

Il sogno d’amore di Eda Yildiz e Serkan Bolat finalmente diventerà realtà. I due innamorati, infatti, stando alla trama di oggi, venerdì 18 febbraio, diventeranno ufficialmente marito e moglie. L’architetto ha progettato un piano dettagliato per stupire la sua amata e ha organizzato una sorpresa perfetta per lei.

Il giovane, infatti, ha invitato Eda a cena con l’obiettivo di farle la proposta di matrimonio, ma diversi impedimenti hanno davvero reso tutto più difficile. Alla fine, però, Serkan ha raggiunto il suo scopo, si è inginocchiato ai piedi della Yildiz e le ha fatto sia un’appassionata dichiarazione d’amore sia una inaspettata proposta di matrimonio alla quale la paesaggista ha riposto di sì.

A quel punto, Eda ha spiegato a Serkan che sarebbe stata pronta a sposarlo in quello stesso momento e lui ha deciso di accontentarla. Di lì a poco, infatti, è comparsa Kiraz con un abito da damigella e un bouquet di fiori in mano e ha condotto i suoi genitori in un giardino allestito a festa dove ad attenderli hanno trovato amici e parenti.

Love is in the air, trama 18 febbraio: Piril canterà una bellissima canzone d’amore per gli sposi

Eda e Serkan, dunque, saranno prontissimi a convolare a nozze, ma anche durante la loro romantica cerimonia non mancheranno i momenti esilaranti. Engin, infatti, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, venerdì 18 febbraio, tirerà un sospiro di sollievo ogni volta che la Yildiz e Bolat diranno sì.

In seguito, quando verrà chiesto se tutti i presenti acconsentano al matrimonio, Engin e Melo risponderanno no e rideranno a crepapelle. I due, dopo il loro divertente scherzo, scandiranno un bel sì. A questo punto, Eda e Serkan verranno dichiarati marito e moglie e si abbracceranno insieme a Kiraz.

Dopo la celebrazione del matrimonio, Piril omaggerà gli sposi cantando una romantica canzone e poi sarà la volta del ballo degli sposi. Più tardi, si terrà un pranzo presso la tenuta Bolat per festeggiare le nozze di Eda e Serkan e tutti saranno molto felici ed emozionati. Per seguire tutti i momenti di questo meraviglioso matrimonio, non perdiamoci la puntata di Love is in the air di oggi, a partire dalle ore 16,55 su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air