Love is in the air, trama 16 settembre: un oscuro segreto

Pubblicato il 16 Settembre 2021 alle 10:20

Melih custodirà in gran segreto la tela raffigurante una donna uguale a Eda.

Love is in the air, trama 16 settembre: un oscuro segreto

Il ricatto di Semiha ai danni di Eda continuerà ad animare le vicende di Love is in the air, come svela la trama di oggi, giovedì 16 settembre. In particolar, a finire nel mirino della donna sarà Alptekin Bolat che sarà addirittura arrestato alle Bahamas con l’accusa di possesso di denaro falso. Quando Serkan verrà a sapere la notizia, sarà sempre più convinto che ci sia un complotto ai danni della sua famiglia. Nel frattempo, Eda sarà molto demoralizzata e triste per essere stata costretta da Semiha a lasciare Serkan nel corso di un incontro con Melih presso il suo albergo.

La Yildiz, dopo essere stata minacciata dalla nonna con nuovi documenti compromettenti conto i Bolat pronti per essere diffusi ai giornalisti e dopo aver appreso da Semiha che è stata lei a far arrestare Alptekin, non ha avuto scelta e ha fatto credere all’imprenditore di non poter stare con lui per quanto successo ai suoi genitori. Tuttavia, l’astuta paesaggista ha in mente un piano molto articolato, ossia convincere l’anziana di voler riallacciare i rapporti con lei per osservare da vicino le sue mosse e proteggere Serkan dalle sue macchinazioni.

Love is in the air, trama 16 settembre: Melih custodisce un inquietante segreto

Mentre Eda e Serkan si lasceranno, Melih non nasconderà il suo evidente interesse per la Yildiz, mentre Bolat deciderà di interrompere la collaborazione con la Art Life e l’uomo in quanto spiegherà ai soci di non fidarsi di lui. La trama di Love is in the air di oggi, giovedì 16 settembre, spiega che Melih nasconderà un terribile segreto, legato ad una tela che custodisce gelosamente e che ritrae Esma, una donna identica a Eda.

Infine, Aydan e Ayfer saranno reduci dall’appuntamento con Chef Alexander che ha invitato entrambe ad una cena per conoscerle meglio ed è stato oggetto di interesse da parte delle due donne che si sono invaghite di lui. Chi sceglierà alla fine l’uomo? Per saperlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 16,20. Leggi anche: Mediaset cambia la programmazione del weekend: soap al posto di Amici


ARGOMENTI: Love is in the air