Love is in the air, trama 16 marzo: un grande successo per Eda

Pubblicato il 16 Marzo 2022 alle 10:30

La paesaggista riuscirà a chiarire l’equivoco con la signora Nuray.

Love is in the air, trama 16 marzo: un grande successo per Eda

Equivoci e situazioni esilaranti non mancheranno durante la puntata di Love is in the air di oggi, mercoledì 16 marzo, ma ci sarà anche spazio per una bellissima notizia. Dopo la riunione andata a rotoli a causa soprattutto dello strano atteggiamento di Eda, Engin e Piril andranno dai Bolat, preoccupati per la reazione di Serkan alla luce del recente fallimento lavorativo.

La Yildiz accoglierà gli amici e li rassicurerà, ma continuerà a comportarsi in modo ambiguo. Nel frattempo, Burak regalerà un bracciale a Melek che, però, non sembrerà convinta della loro relazione d’amore e dei propri sentimenti per lui e il giovane rimarrà molto male.

Più tardi, dai Bolat giungerà anche Pina che informerà tutti della gravidanza di Aydan. La reazione di Engin sarà incontenibile dal momento che, immaginando cosa dirà Serkan, non farà che ridere. Poco dopo, anche l’architetto tornerà a casa e ricorderà alla moglie di avere un appuntamento con Nuray per chiarire le cose e provare ad ottenere il progetto.

Love is in the air, trama 16 marzo: Aydan in difficoltà

Alla tenuta dei Bolat, Aydan sarà sempre più disperata sia per la gravidanza di Pina, sia per l’imminente cena per l’arrivo della madre di Kemal. La donna, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, mercoledì 16 marzo, sarà in difficoltà e chiederà aiuto ad Ayfer che, alla fine, le darà una mano per i preparativi.

Intanto, Eda incontrerà la signora Nuray e riuscirà a chiarire ogni cosa con lei, riuscendo anche a farsi affidare il progetto. Durante il loro colloquio, Eda confiderà alla donna di essere in dolce attesa e la signora Nuray le spiegherà che anche sua figlia aspetta un bambino. A quel punto, Eda le consiglierà il Dottor Jenk.

In quel momento, Melo e Ayfer ascolteranno tutto e si convinceranno che Jenk sia l’ex ragazzo di Eda e che lei abbia una relazione extraconiugale con lui. In seguito, a casa Bolat, Serkan si troverà in compagnia di Engin, Piril e Pina e la giovane ne approfitterà per confidargli di avere una storia con Kerem. L’architetto appoggerà la relazione.

Infine, sopraggiungerà Eda e annuncerà a tutti di aver ottenuto il progetto. Dopo aver festeggiato, i due coniugi andranno via, poiché Serkan avrà una sorpresa in serbo per la sua amata. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 16,38 circa.


ARGOMENTI: Love is in the air