Love is in the air, trama 15 marzo: Piril implora la signora Nuray

Pubblicato il 15 Marzo 2022 alle 10:30

Lo strampalato piano della moglie di Engin per ottenere il lavoro da parte della signora Nuray fallirà miseramente.

Love is in the air, trama 15 marzo: Piril implora la signora Nuray

Love is in the air si soffermerà ancora sulla disastrosa ed improbabile riunione organizzata da Piril con la signora Nuray. La moglie di Engin, infatti, spera che la donna affidi alla nuova Art Life un importante progetto e per far sì che consideri affidabile il nuovo team, ha ingaggiato Aydan, Ayfer, Melek e gli altri affinché fingano di essere i collaboratori dello studio di architettura.

Questo piano, però, stando alla trama di oggi, martedì 15 marzo, si rivelerà sempre più un flop dal momento che Eda sarà in preda ai sintomi della gravidanza e, dopo aver sbadigliato durante tutta la riunione con la signora Nuray e dopo averle confidato che lei e i suoi soci non hanno ancora deciso il nome della nuova società, arriverà addirittura ad addormentarsi in sua presenza. Questo gesto indispettirà la donna, che deciderà di andarsene...

Love is in the air, trama 15 marzo: Melek si confiderà con Burak

La signora Nuray, dunque, dopo aver visto Eda addormentarsi nel bel mezzo della riunione, lascerà l’ufficio. Piril, come segnala la trama di Love is in the air di oggi, martedì 15 marzo, proverà a trattenerla e la implorerà di affidare a loro il suo progetto. La signora Nuray, però, non ne vorrà proprio sapere e se ne andrà.

Poco dopo, Eda e Serkan torneranno a casa e Bolat si dimostrerà molto affettuoso e premuroso nei confronti della moglie, prendendosi cura di lei con amore ora che è in attesa del loro secondogenito. Intanto, mentre cominceranno a circolare insistentemente le false notizie sulla gravidanza di Aydan e sulla depressione di Eda, verrà diffusa anche la voce della gravidanza di Pina, a causa dell’ennesimo equivoco.

Infine, Melek si sfogherà con Burak. La ragazza, che ha trovato delle pillole alle erbe nella borsa della Yildiz e si è convinta che la donna sia depressa, si confronterà con il fidanzato e gli dirà di essere dispiaciuta per il fatto che la sua cara amica non abbia avuto il coraggio di confidarsi con lei. Come evolverà questa trama? Tutti gli equivoci verranno finalmente chiariti? Vi ricordiamo che, a partire da oggi pomeriggio, Love is in the air andrà in onda a partire dalle ore 16,38, sempre su Canale 5.


ARGOMENTI: Love is in the air