Love is in the air, trama 13 settembre: l’arresto di Serkan

Pubblicato il 13 Settembre 2021 alle 10:30

Il giovane Bolat verrà prelavato dalla Polizia a causa dell’ennesima macchinazione di Semiha.

Love is in the air, trama 13 settembre: l’arresto di Serkan

A Love is in the air, un grande colpo di scena caratterizzerà il Capodanno di Eda e Serkan e dei loro amici e colleghi della Art Life, come segnala la trama di oggi, lunedì 13 settembre. Nel dettaglio, ci sarà grande fermento per i preparativi della festa dell’ Ultimo dell’anno e sia Aydan che Ayfer rimarranno piacevolmente colpite dal fascino di chef Alexander e apprezzeranno la ricetta che l’uomo ha preparato per loro.

Nel frattempo, Balca continuerà a perseguire il suo piano per fare breccia nel cuore di Serkan e allontanarlo da Eda. La nuova addetta alle pubbliche relazioni della Art Life si è convinta che Bolat sia l’uomo della sua vita a causa delle previsioni astrologiche dell’amica Suzi ed è determinata a conquistarlo avvalendosi anche dell’aiuto della nonna della Yildiz. Balca contatterà Serkan sollecitandolo a precipitarsi a casa sua dove inventerà che sia entrato un ladro e farà di tutto per trattenerlo e non farlo andare alla festa di Capodanno dove lo aspetta Eda.

Love is in the air, trama 13 settembre: il ricatto di Semiha

Balca, dunque, farà di tutto per trascorrere con Serkan l’ultima notte dell’anno, ma, stando alla trama di Love is in the air di oggi, lunedì 13 settembre, il ragazzo ad un certo punto andrà via e si recherà da Eda alla festa. L’imprenditore proverà a spiegare alla Yildiz cosa è accaduto e perché è arrivato in ritardo, ma proprio in quel momento sopraggiungeranno due agenti di Polizia che lo inviteranno a seguirli in commissariato.

Tutti saranno scioccati da quella scena, soprattutto perché le accuse contro Serkan sono false. Dietro l’ennesimo guai ai danni della famiglia Bolat ci sarà ancora Semiha, decisa a vendicarsi di loro e a separare Eda e Serkan. L’anziana donna farà cadere le accuse contro il giovane e lo farà uscire di prigione solo se Eda si deciderà a troncare ogni legame con lui, sottostando al suo ricatto.

Cosa deciderà a questo punto la Yildiz? Sacrificherà il suo amore per Serkan in cambio della libertà del ragazzo? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Canale 5 per una nuova appassionante puntata di Love is in the air alle ore 16,20. Leggi anche: Love is in the air, trame fino al 17 settembre: Eda lascia Serkan


ARGOMENTI: Love is in the air