Love is in the air, spoiler: Burak deluso da Melek

Pubblicato il 22 Gennaio 2022 alle 11:30

Il giovane capirà di provare dei sentimenti per l’amica di Eda, ma la ragazza assumerà un atteggiamento ambiguo nei suoi confronti.

Love is in the air, spoiler: Burak deluso da Melek

Melek e Burak continueranno ad animare le vicende di Love is in the air. L’amica di Eda, in questa seconda stagione della soap opera di Canale 5, sta assumendo un ruolo sempre più centrale e le sue vicende sentimentali sono sotto la lente di ingrandimento. In particolare, Melek è innamorata pazza di Burak, il suo datore di lavoro, ma lui non sembra ricambiare i suoi sentimenti, dal momento che è preso dalla Yildiz.

Di recente, Melek ha visto Burak da solo in spiaggia di notte e si è avvicinata a lui, ignara che lui avesse alzato il gomito dopo aver visto Eda insieme a Serkan. In quel frangente, il ragazzo l’ha baciata inaspettatamente, ma proprio mentre Melek stava per ricambiare quel bacio, lui è svenuto. La ragazza, da quel momento in poi, si è illusa che potesse nascere qualcosa tra loro, ma Burak ha dimenticato di averla baciata e le ha anche confessato di amare Eda.

A questo punto, come segnalano gli spoiler turchi, Melek penserà che la decisione migliore sia lasciare il lavoro e allontanarsi dal suo amato per non soffrire vedendolo ogni giorno. Burak sarà interdetto di fronte alla decisione di Melo e le dirà di avere bisogno di lei in quanto le vuole bene come una cara amica, peggiorando le cose...

Love is in the air, anticipazioni: Melek non dirà a nessuno di aver intrapreso una relazione con Burak

Proprio quando Melek sarà decisa ad abbandonare l’albergo di Sile, Burak inizierà a rendersi conto dei sentimenti che prova per la ragazza, soprattutto quando lei filtrerà con altri uomini. Successivamente, stando alle anticipazioni di Love is in the air, i due riusciranno ad avvicinarsi e ad iniziare una storia, ma Melek assumerà un atteggiamento ambiguo. L’amica di Eda, infatti, deciderà di tenere nascosta a tutti la sua storia d’amore con il suo capo e non ne parlerà nemmeno con la Yildiz e con Ayfer.

Burak, che in un primo momento capirà le esigenze della ragazza e le asseconderà, ad un certo punto manifesterà apertamente il proprio disappunto facendo presente a Melek di essere stufo di doversi nascondere ogni volta. Come reagirà la donna? Ma soprattutto: perché non vorrà condividere con nessuno quella bellissima notizia? Per scoprirlo, non perdiamoci gli episodi di Love is in the air, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16,55.


ARGOMENTI: Love is in the air