Love is in the air, anticipazioni turche: Serkan scopre la verità su Kiraz

Pubblicato il 15 Novembre 2021 alle 20:20

Bolat verrà a sapere che la bambina di Eda è sua figlia e ne rimarrà sconvolto.

Love is in the air, anticipazioni turche: Serkan scopre la verità su Kiraz

A Love is in the air, nel corso della seconda stagione che approderà tra poco in Italia, Serkan scoprirà di avere una figlia e ne resterà sconvolto. Le anticipazioni turche, infatti, svelano che l’architetto ritroverà la sua amata Eda dopo cinque anni di lontananza e rimarrà nuovamente abbagliato dalla sua bellezza, riscoprendo gli antichi sentimenti nei suoi confronti. La storia della Yildiz con Bolat finirà quando il ragazzo scoprirà di avere un tumore al cervello e deciderà di non dire niente alla fidanzata.

In seguito, dopo essersi riproposto di godersi appieno la vita insieme a Eda, Serkan riuscirà a guarire dalla sua malattia, ma il suo atteggiamento verso la fidanzata cambierà e le farà presente di non avere alcuna intenzione di sposarsi e avere una famiglia. In questo frangente, Eda si troverà in Italia per completare i suoi studi di architettura e scoprirà di essere incinta. La giovane deciderà di tenere nascosta la gravidanza a Serkan e, poco dopo, i due si lasceranno.

Dopo cinque anni, Eda sarà una brava ed apprezzata paesaggista e Serkan continuerà a vivere in funzione del lavoro, sempre a capo della Art Life. I due si rivedranno proprio durante la ristrutturazione di un hotel sul mare di proprietà di Deniz Kolcu. La Yildiz, infatti, curerà la parte paesaggistica del progetto e Bolat si recherà ad un appuntamento con l’imprenditrice al posto di Piril che, nel frattempo, sarà sempre in contatto con Eda e saprà anche che la ragazza ha avuto una bambina da Serkan di nome Kiraz.

Love is in the air, spoiler turchi: Engin e Aydan scoprono che Kiraz è la figlia di Serkan

Serkan si imbatterà nella piccola Kiraz proprio andando in albergo per partecipare ad una riunione di lavoro, ma non immaginerà che sia la figlia di Eda. Poco dopo, infatti, come rivelano gli spoiler turchi di Love is in the air, il ragazzo verrà a sapere che la bambina è figlia di Melo e Burak Balci, il gestore del bar del ristorante dell’hotel, una bugia che l’amica della Yildiz dirà proprio affinché Bolat non scopra la verità.

Tuttavia, Aydan ed Engin cominceranno a sospettare che Kiraz sia figlia di Serkan e riusciranno ad effettuare un test del Dna di nascosto che confermerà i loro dubbi. A questo punto, la Yildiz, dopo aver in un primo momento di lasciare l’hotel e sfuggire al confronto con Serkan, alla fine si recherà da lui e gli dirà tutto. Come reagirà l’architetto?


ARGOMENTI: Love is in the air