Lolita Lobosco, trama 2^ puntata 28 febbraio: un’amara verità

Pubblicato il 27 Febbraio 2021 alle 17:30

Lolita Lobosco indagherà sulla morte di un’arpista ed andrà incontro ad un’amara verità.

Lolita Lobosco, trama 2^ puntata 28 febbraio: un’amara verità

La seconda puntata di Lolita Lobosco in onda questa sera 28 febbraio su Rai Uno vedrà la nostra protagonista alle prese con un caso di omicidio davvero complicato da risolvere. Le anticipazioni inerenti a questa puntata rivelano che la vicequestore Lobosco dovrà indagare sulla morte di Bianca Empoli, una suonatrice di arpa che aveva affittato un appartamento all’insaputa del marito per potersi preparare ai concerti.

In un primo momento il colpevole sembrerà il marito geloso, ma poi le cose cambieranno rapidamente e le indagini che porteranno alla soluzione del caso condurrà Lolita verso un’amara verità sulla morte della povera Bianca Empoli.

Lolita Lobosco, trama 28 febbraio: Bianca Empoli è stata uccisa

Lolita Lobosco dopo aver risolto brillantemente il suo primo caso assicurando alla giustizia il vero colpevole, dovrà risolverne uno altrettanto complicato. Come rivelano, le anticipazioni Lolita Lobosco riguardanti l’episodio in onda questa sera rivelano che Lolita dovrà indagare sull’omicidio di Bianca Empoli, una donna bellissima di professione arpista.

La donna senza dire nulla al marito, aveva preso in affitto un appartamento per poter studiare e preparare al meglio i suoi concerti. La donna verrà ritrovata proprio in quell’appartamento dai vicini di casa, i quali allarmati dalla sua assenza andranno a controllare. Chi avrà ucciso la Empoli e soprattutto per quale motivo?

Lolita Lobosco, spoiler 28 febbraio: Lolita scopre un’amara verità

Lolita insieme alla sua fidata squadra inizierà ad indagare sull’omicidio di Bianca Empoli e dalle prime investigazioni, il colpevole sembrerà il marito geloso. Tuttavia, l’uomo avrà un alibi inattaccabile per la notte dell’omicidio e risulterà colpevole soltanto di averla trascurata concentrandosi eccessivamente sul suo lavoro di antiquario. La Lobosco per scoprire chi abbia ucciso la donna, si vedrà così costretta a scavare nella sua vita.

La Empoli risulterà essere stata una donna sì di successo, ma anche molto sola e che ha compiuto scelte piuttosto inusuali nell’arco della sua vita. Dopo tante investigazioni, la nostra protagonista giungerà alla verità, ma si tratterà di una verità molto amara persino per la Lobosco. Di quale verità si tratterà? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci la puntata di questa sera per scoprirlo.