Lea, Anna Valle parla del finale: «Stravolta dal dolore»

Pubblicato il 26 Febbraio 2022 alle 15:10

La fiction Lea Un nuovo giorno sta per giungere alla conclusione: la protagonista Anna Valle parla del finale di stagione.

Lea, Anna Valle parla del finale: «Stravolta dal dolore»

Anna Valle, protagonista della fiction Lea Un nuovo giorno, ha parlato del suo personaggio. In attesa di scoprire come finirà il primo capitolo della serie, l’interprete ha svelato che Lea è una donna «stravolta dal dolore». Cosa dobbiamo aspettarci dall’ultima puntata?

Lea: Anna Valle parla del finale

Lea Un nuovo giorno sta per arrivare a conclusione: la fiction saluterà i telespettatori martedì 1 marzo 2022. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, l’attrice Anna Valle, che veste i panni della protagonista insieme a Giorgio Pasotti, ha parlato del finale di stagione, lasciando intendere un grande colpo di scena.

Marco e Lea riusciranno a tornare ad essere marito e moglie? Il bambino russo entrerà a far parte della loro famiglia? Sono tante le domande che si stanno ponendo in queste ore i fan della fiction. La Valle ha dichiarato:

«Lea è innamorata del suo lavoro come io del mio di attrice. La caratteristica di Lea è l’empatia, nonostante la vita le sia stata stravolta dal dolore per la perdita di un figlio frutto dell’amore con l’ex marito Marco, Giorgio Pasotti».

Stando alle parole di Anna, il finale di Lea Un nuovo giorno potrebbe anche essere diverso da quello che tutti sognano. Le cose, infatti, potrebbero stravolgersi a causa di una rivelazione inaspettata, colta già sul finire dell’ultima puntata andata in onda martedì 22 febbraio.

Anna Valle: le dichiarazioni su Lea

Anna, com’è normale che sia, non può rivelare grandi cose sul finale di stagione di Lea Un nuovo giorno. Nonostante tutto, ha svelato qualche dettaglio interessante. Parlando del suo personaggio, ha ammesso:

«Se si mette in testa una cosa la fa e va fino in fondo. Proprio come me. Anche se tutti mi vedono come quella perfettina e sempre tranquilla in realtà io posso perdere anche le staffe se vedo un’ingiustizia o qualcosa che non mi piace».

Lea è una donna passionale, molto innamorata del suo lavoro e determinata ad ottenere ciò che vuole. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: è Marco che intende riavere oppure preferisce Arturo?

Per scoprirlo non possiamo fare altro che attendere martedì 1 marzo 2022, giorno in cui andrà in onda il finale di stagione di Lea Un nuovo giorno.