Le indagini di Lolita Lobosco, trama ultima puntata 14 marzo: un omicidio inspiegabile

Pubblicato il 13 Marzo 2021 alle 16:00

Lolita Lobosco indagherà sulla morte di un vecchio compagno di classe e sembrerà un omicidio inspiegabile.

Le indagini di Lolita Lobosco, trama ultima puntata 14 marzo: un omicidio inspiegabile

Ultimo appuntamento con la fiction poliziesca Le indagini di Lolita Lobosco con la bellissima e bravissima Luisa Ranieri. Le anticipazioni di quest’ultima puntata in onda domenica 14 marzo, rivelano che la vicequestore di Bari dovrà indagare sulla morte di un suo ex compagno di liceo, Vittorio Lamuraglia.

L’uomo verrà ritrovato senza vita subito dopo la rimpatriata con i compagni del liceo e si penserà ad un suicidio. La Lobosco, però, non ne sarà per nulla convinta e nel corso delle indagini scoprirà un mondo fatto di corruzione e morte.

Le indagini di Lolita Lobosco, trama 14 marzo: Lolita rivede Vittorio Lamuraglia, un suo vecchio compagno di liceo

Le anticipazioni Le indagini di Lolita Lobosco riguardanti l’ultima puntata in onda domenica 14 marzo, rivelano che Lolita pur non avendo per nulla voglia, parteciperà ad una rimpatriata con i compagni della sua vecchia classe del liceo, alla trattoria Da «Salvatore».

Nel corso della cena, Lolita rivedrà Vittorio Lamuraglia, un ex compagno di scuola che lavora nel campo delle pubbliche relazione ed è tornato da poco dagli Stati Uniti. L’uomo sembrerà essere invecchiato piuttosto precocemente e sembrerà molto galante nei confronti di Lolita e ciò farà arrabbiare Antonio Forte che è lì con lei e che apparirà geloso della donna.

Lolita Lobosco, spoiler 14 marzo: Lolita non convinta che Vittorio si sia suicidato

Lolita non avrà modo di rincontrare nuovamente Vittorio visto che proprio il giorno seguente alla rimpatriata col gruppo di classe, l’uomo verrà trovano morto. In un primo momento sembrerà che si sia tolto la vita buttandosi da un terrapieno proprio poco dopo aver salutato Lolita e Antonio Forte. Il caso sembrerà chiaro nella dinamica sin dall’inizio, ma Lolita non sembrerà per nulla soddisfatta di questa versione dell’accaduto. La vicequestore, non crederà affatto al suicidio e così inizierà ad indagare sulla morte del compagno di liceo.

La poliziotta nel corso delle investigazioni scoprirà che dietro la morte di Vincenzo Lamuragia c’è tutto un mondo in cui corruzione e morte sono all’ordine del giorno. Riuscirà a scoprire che il vero responsabile della morte dell’uomo? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci l’ultima puntata di Lolita Lobosco per scoprirlo.