La Sposa, anticipazioni ultima puntata 30 gennaio: la morte di Italo

Pubblicato il 29 Gennaio 2022 alle 19:30

Italo per salvare Paolino da un incendio, perderà la vita lasciando Maria sola.

La Sposa, anticipazioni ultima puntata 30 gennaio: la morte di Italo

La fiction La Sposa con protagonisti Serena Rossi e Giorgio Marchesi, giungerà all’epilogo il 30 gennaio con un’ultima puntata che avrà un colpo di scena clamoroso. Italo, infatti, proprio nel momento in cui tra lui e Maria starà andando tutto bene, perderà la vita in un incendio per salvare Paolino.

Poco dopo, la giovane si sentirà male e dovrà essere ricoverata. Una volta dimessa scoprirà che il bambino è in un istituto e lotterà per riprenderlo con sé. Poi darà alla luce una bambina e realizzerà il sogno di Italo e Vittorio fondando la prima cooperativa gestita da donne.

La Sposa, trama 30 gennaio: Italo salva Paolino e perde la vita

L’ultima puntata de La Sposa in onda il 30 gennaio riserverà ai telespettatori un tragico colpo di scena. Italo e Maria saranno finalmente felici insieme e saranno in attesa del loro primo figlio. Le cose sembreranno andare per il verso giusto, ma la tragedia sarà dietro l’angolo.

Paolino, come rivela la trama, avrà la sensazione di scorgere un’ombra nel casolare e finirà per rimanere intrappolato in un incendio che scoppierà poco dopo. Italo interverrà tempestivamente per salvare il figlioletto e ci riuscirà, ma purtroppo non riuscirà ad uscire in tempo e morirà tra le fiamme. La sua dipartita farà soffrire molto Maria, la quale credeva di aver finalmente trovato la felicità accanto a lui.

La sposa, spoiler ultima puntata: Maria fonda la prima cooperativa gestita da donne

Maria, dopo aver perso il marito ed essendo anche incinta, si sentirà male e dovrà essere ricoverata in ospedale. La donna, visto che sarà assente per diverso tempo, chiederà alla sua amica Nunzia di occuparsi di Paolino durante la degenza in ospedale. Una volta uscita dal nosocomio, però, andrà incontro ad una spiacevole scoperta. Maria, infatti, verrà a sapere che il piccolo si trova in un istituto e dovrà lottare molto per poterlo riavere con sé, tuttavia ci riuscirà.

Infine, dopo tutte queste peripezie, la giovane che ha dimostrato grande carattere e forza di volontà, darà alla luce la sua bambina e poi realizzerà il sogno di Italo e Vittorio fondando la prima cooperativa agricola gestita completamente da donne. Per non perdere l’ultimo appuntamento con la Fiction La Sposa, vi ricordiamo si sintonizzarvi su Rai 1 domenica 30 gennaio 2022 alle ore 21:20. Per chi invece non potesse, ricordiamo anche che la puntata può essere rivista in replica sul sito RaiPlay.