L’Ora - Inchiostro contro piombo, anticipazioni ultima puntata 6 luglio 2022

Pubblicato il 1 Luglio 2022 alle 16:41

Nicastro pubblicherà la storia di Liggio e durante i festeggiamenti del giornale accadrà un fatto inaspettato.

L’Ora - Inchiostro contro piombo, anticipazioni ultima puntata 6 luglio 2022

L’Ora - Inchiostro contro piombo giungerà all’epilogo mercoledì 6 luglio 2022 con la messa in onda dell’ultima puntata durante la quale Nicastro ed i suoi giornalisti rischieranno la vita. Ma vediamo nel dettaglio cosa aspettarci dal finale di questa stagione.

L’Ora - Inchiostro contro piombo, anticipazioni quinta puntata

La quinta ed ultima puntata de L’Ora-Inchiostro contro piombo andrà in onda mercoledì 6 luglio 2022 su Canale 5 alle 21:30 e vedrà l’intera redazione affrontare la morte di Domenico. Nel frattempo, Nicastro sarà in ospedale per curare un’ulcera perforante e così lascerà i giornalisti per un breve periodo senza guida.

Enza e Salvo saranno tra i più colpito e in un momento di totale incertezza, decideranno di recarsi a Corleone per trovare Olivia e capire cosa è davvero successo a Domenico. Intanto, Nic e Rampulla si recheranno in obitorio e non riusciranno a fare le dovute verifiche per sapere con certezza se il collega si è suicidato oppure se sia stato ucciso da qualcuno che per compiacere un’altra persona lo ha spinto sui binari.

Spoiler l’Ora - Inchiostro contro piombo: una bomba esplode durante i festeggiamenti del giornale

Una folla di persone onorerà la memoria di Navarra di cui si celebrerà il funerale in chiesa. Domenico, al contrario, sarà tumulato nella terra sconsacrata di coloro che si sono tolti la vita. Intanto, Salvo e Nicastro continueranno ad indagare per sapere cosa è davvero successo a Domenico e scopriranno che Olivia è diventata l’amante di Liggio. A quel punto, uniranno tutti i pezzi del puzzle e capiranno che il loro giovane collega è stato ucciso dal latitante.

Poco dopo l’uomo verrà arrestato e Nicastro deciderà di pubblicare la sua storia in prima pagina. Le copie andranno a ruba tanto che dovranno andare in ristampa e ciò farà sì che il giornale possa andare avanti. A quel punto l’intera redazione si sposterà in terrazza per brindare e festeggiare il futuro del giornale, ma proprio in quegli istanti qualcuno lascerà un ordigno davanti alla sede del periodico pronto ad esplodere.