L’Ora - Inchiostro contro piombo, anticipazioni 29 giugno 2022

Pubblicato il 24 Giugno 2022 alle 17:15

A Corleone verrà fatta una sconvolgente scoperta che cambierà per sempre la vita di Nicastro e della redazione.

L’Ora - Inchiostro contro piombo, anticipazioni 29 giugno 2022

L’Ora - Inchiostro contro piombo tornerà in onda mercoledì 29 giugno 2022 con la messa in onda del penultimo appuntamento. In questa puntata Nicastro si avvicinerà alla verità sulla mafia grazie ad un’intervista a Navarra, ma una sconvolgente scoperta segnerà per sempre la sua vita e quella della redazione. Nel frattempo Ferrante, l’unico a sapere chi ha ucciso Perrotta, verrà ucciso in carcere proprio quando si apprestava a fare i nomi degli assassini del sindacalista.

L’Ora - Inchiostro contro piombo, trama 29 giugno 2022: Nicastro intervista Navarra

La penultima puntata de L’Ora-Inchiostro contro piombo andrà in onda il 29 giugno 2022 su Canale 5 e vedrà Nicastro alle prese con l’intervista a Navarra che si rivelerà una vera e propria prova di forza. Il medico, infatti, sarà a conoscenza di molti dettagli della vita del Direttore, compresi quelli relativi al suo matrimonio.

Tuttavia, una fotografia stampata da Nic rappresenterà la prova che Liggio, il braccio destro di Navarra, ha intenzione di prendere il suo posto e così lui inizierà a cedere e a rivelare segreti scottanti. Nel frattempo, Domenico ed Olivia andranno a fare visita a Ferrante in prigione e quest’ultimo prometterà loro di rivelare, in Tribunale, i nomi dell’assassino di Perrotta.

Una scoperta sconvolgente segna la vita dei giornalisti

Salvo e Domenico, due dei fedeli giornalisti di Nicastro vivono in un magazzino dove sono custoditi dei flipper messi al bando da una legge dello stato. Nel frattempo, Ferrante che si apprestava a fare i nomi degli assassini del sindacalista Perrotta, verrà ucciso in prigione ed Olivia resterà così sconvolta da allontanare il giovane giornalista Domenico. Anche Enza non vivrà un bel momento con suo marito e al termine dell’ennesima lite con lui, prenderà la decisione di separarsi.

Intanto, Domenico continuerà a pensare ad Olivia. Nel frattempo, a Corleone, una sconvolgente scoperta segnerà la vita di Nicastro e quella di tutta la redazione. Che cosa accadrà di tanto brutto per far sì che tutti ne restino colpiti? Appuntamento quindi al 29 giugno 2022 su Canale 5 alle ore 21:30 per la penultima puntata di L’Ora - Inchiostro contro piombo.