L’Ora - Inchiostro contro piombo, anticipazioni 22 giugno 2022

Pubblicato il 17 Giugno 2022 alle 20:10

La ragazza si confonderà tra le prostitute per fare un’inchiesta giornalistica, ma si ritroverà in grande pericolo.

L’Ora - Inchiostro contro piombo, anticipazioni 22 giugno 2022

L’Ora - Inchiostro contro piombo tornerà in tv mercoledì 22 giugno 2022 con la terza puntata. Nel corso di questo appuntamento, Nicastro ed i suoi giornalisti seguiranno la notizia di un presunto convegno medico che in realtà si scoprirà essere il ritrovo di alcuni mafiosi. Il direttore del giornale manderà alla festa anche Enza, la quale si confonderà con le prostitute, ma rischierà grosso quando uno dei boss la vorrà tutta per sé.

Anticipazioni L’Ora - Inchiostro contro piombo: terza puntata

La terza puntata della fiction L’Ora-Inchiostro contro piombo in onda il 22 giugno 2022 su Canale 5 alle 21:20 si aprirà con Anna che riuscirà a realizzare il suo sogno di lavorare come giornalista. La donna, infatti, inizierà a lavorare a La Voce di Palermo. Nel frattempo, Antonio si occuperà di un presunto convegno medico che sembra essere organizzato da Navarra presso l’Hotel delle Palme e Rampulla seguirà la notizia.

L’uomo scoprirà Navarra e Liggio in compagnia di Genco Russo, ovvero il padrino più importante della Sicilia. Nicastro rendendosi conto che il collega potrebbe avere bisogno di rinforzi, manderà a suo supporto Enza e Salvo. Domenico e Nic, invece, si recheranno a Corleone per fotografare il cadavere di Perrotta.

Enza si confonde tra le prostitute e rischia grosso

Nicastro manderà Enza e Salvo all’Hotel in supporto di Rampulla e la giovane giornalista grazie all’auto di Nerina, riuscirà a confondersi tra le prostitute. All’albergo, sarà in corso una festa a cui prenderanno parte i mafiosi esuli da Cuba. Enza, però, correrà un grave pericolo nel momento in cui uno dei boss vorrà averla tutta per sé e così la copertura salterà completamente. Nel frattempo, Nic e Domenico si ritroveranno incastrati sul fondo della ciacca e saranno soccorsi dal padre di Sciamma che verrà avvisato da Olivia.

I giornalisti de L’Ora non appena rientreranno in redazione si metteranno a lavorare alacremente ad un’edizione speciale che venderanno per le strade grazie allo strillone. Il loro gesto finirà per metterli in pericolo? Vi ricordiamo che tutti gli episodi della fiction «L’Ora-Inchiostro contro piombo» sono disponibile anche in replica su Mediaset Play subito dopo la messa in onda.