L’Isola dei famosi, Cecilia Rodriguez difende Jeremias: «Bravo, hai avuto due pa...e così»

Pubblicato il 19 Aprile 2022 alle 16:40

La sorella di Jeremias Rodriguez difende la sua scelta di abbandonare il reality.

L’Isola dei famosi, Cecilia Rodriguez difende Jeremias: «Bravo, hai avuto due pa...e così»

Jeremias Rodriguez, dopo aver perso al televoto, ha deciso di non continuare la sua avventura a L’isola dei famosi e non andare su Playa Sgamada. Il giovane ha maturato questa decisione dopo settimane difficili nelle quali ha ricevuto molte critiche sia da diversi naufraghi sia da parte del pubblico.

Persino gli opinionisti in studio sono stati duri con lui, soprattutto Vladimir Luxuria. Tuttavia, c’è chi ha preso le sue difese, ovvero sua sorella Cecilia, la quale ha usato i social per dirgli quanto sia orgogliosa di lui e per criticare il programma.

L’Isola dei famosi: Cecilia Rodriguez orgogliosa di suo fratello

Jeremias Rodriguez ha lasciato l’Isola dei famosi a causa delle tante critiche ricevute ed anche perché sentiva la mancanza della fidanzata e della famiglia. La sua decisione non è piaciuta per nulla a Vladimir Luxuria che lo ha criticato anche per questa sua scelta.

Sua sorella Cecilia Rodriguez, però, la pensa in maniera completamente diversa ed ha voluto esprimere tutto il suo orgoglio nei suoi confronti usando i social network. La modella attraverso il suo profilo Instagram ha scritto:

"Mio fratello ha preso una bellissima decisione. Jeremias ha lasciato definitivamente L’Isola, ha capito che non è il suo mondo. Io devo dire che sono fiera di lui".

La giovane ha poi aggiunto: «Jere è una persona speciale e rara, tante volte la pensa in modo diverso. Ha preso la decisione migliore, mollare e tornare dalle persone che ama. Non devi mostrare più niente».

Cecilia Rodriguez critica il programma

Cecilia Rodriguez, dopo aver difeso il fratello esprimendo tutto il suo orgoglio nei suoi confronti, ha criticato L’isola dei famosi. La giovane non è scesa nei dettagli né ha fatto nomi di concorrenti, ma ha lasciato intendere che alcune dinamiche e decisioni prese dal programma non le sono affatto piaciute. La Rodriguez continuando il suo discorso su Instagram ha scritto:

"Ha detto che non gli piace fare i reality perché non gli piace la gente che c’è dietro, le liti, la falsità. E non gli piace sporcare gli altri per avere 5 minuti più in video. Bravo però, hai avuto due pa…e così. Non devi avere l’approvazione di nessuno tantomeno del pubblico. Noi ti amiamo così come sei. Potrei parlare tantissime ore dell’Isola, ci sono tantissime cose dietro, davanti…ma basta, sei uscito e sono contentissima".


ARGOMENTI: Isola dei famosi