L’Eredità, non va avanti il campione Marco: ’Bello de mamma’

Pubblicato il 2 Gennaio 2022 alle 22:00

Grandi suspense a L’Eredità con Francesco al centro di un vero ribaltone e Marco campione bis!

L’Eredità, non va avanti il campione Marco: ’Bello de mamma’

È stato un altro appuntamento emozionante quello de L’Eredità, andato in onda nel preserale di domenica 2 gennaio. Dopo la prima e complessa sessione di giochi, ad aggiudicarsi l’ambito pass per accedere al Triello sono stati il campione Marco e le new entry Beatrice e Francesco. Proprio quest’ultimo non è passato inosservato in quanto ha rischiato più volte di uscire dal game show.

L’Eredità, Flavio Insinna e il ribaltone di Francesco

Al Triello Flavio Insinna ha riaccolto Marco, il quale si è misurato con Beatrice e Francesco nel gioco con le domande. Ma prima ancora di arrivare a disputare questa importantissima fase del game show di mamma Rai, Francesco si è ritrovato al confronto a tempo dapprima contro Stefania e poi contro Oronzo.

Proprio con quest’ultimo concorrente c’è stato un vero e proprio ribaltone. Francesco, nonostante si trovasse sotto rispetto al suo rivale, alla fine è riuscito a recuperare terreno dimostrando come nel gioco niente è certo e che tutto può cambiare da un momento all’altro.

Marco la spunta al Triello e vola alla Ghigliottina per la seconda volta

Nonostante la preparazione di Francesco e Beatrice, a spuntarla al Triello è stato Marco. Per il giovane campione non si è certamente trattato della sua prima Ghigliottina. Anche questa puntata de L’Eredità, però, si è conclusa senza gli sperati festeggiamenti!

Marco è riuscito ad accedere alla fase finale del gioco televisivo più guardato del momento grazie alla domanda finale riguardante il Vaso di Pandora. Per il giovane campione si è trattato della seconda partecipazione alla Ghigliottina e lo ha fatto cercando di preservare il montepremi di 110 mila euro. Alla fine, però, Marco ha dimezzato per ben tre volte, arrivando alla cifra di 13.750 euro.

L’Eredità, disfatta amara per Marco per colpa della mamma

’Sempre, Mandare, Fatto, Bello, Gnocchi’ queste erano le definizioni della Ghigliottina del 2 gennaio 2022. Marco ha fatto del suo meglio e, dopo aver spremuto le meningi in lungo e in largo, si è affidato alla parola ’Avanti’. Peccato che più che avanti il ragazzo abbia dovuto fare un passo indietro visto che non era questa la parola giusta bensì ’Mamma’.

’La mamma è sempre la mamma’, ’fatti mandare dalla mamma’, ’come mamma ti ha fatto’, ’ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi’ e, infine, ’gnocchi de mamma’, così come esclamato da Marco. Davanti a quest’ultima affermazione in romanesco, Flavio Insinna non ha potuto fare altro che sorridere. Purtroppo è andata a finire così: nessuna vittoria per il giovane campione! La prima vittoria del 2022 è rimandata.


ARGOMENTI: L’eredità