L’Eredità, niente ballo per Paolo che perde una bella vincita per la sua ’capacità’

Pubblicato il 2 Ottobre 2021 alle 21:30

Ennesima amarezza per Paolo che ritenta alla Ghigliottina ma sbaglia ancora una volta e si lascia sfuggire un ghiotto montepremi!

L’Eredità, niente ballo per Paolo che perde una bella vincita per la sua ’capacità’

Sabato grintoso quello del 2 ottobre per L’Eredità che ultimamente sta risalendo con l’auditel. A giocare con Flavio Insinna, accompagnati dalle professoresse Samira Lui e Ginevra Pisani, sono stati Paolo, Carmen, Federico, Ilaria, Emilio, Francesca, Antonio. Alla fine, di questi sette concorrenti solo tre sono riusciti ad assicurarsi un posto anche nella seguente puntata, mentre uno solo ha prevalso su tutti gli altri approdando all’ambitissima Ghigliottina. Purtroppo, nel corso della puntata, le cose hanno preso una piega inattesa.

L’Eredità, Paolo, Francesca e Emilio si sfidano al Triello

Reduce da un’amara disfatta, Paolo ha ritentato la fortuna. In questa sfida del 2 ottobre, l’uomo è riuscito a passare inosservato ma fino ad un certo punto. Infatti, il campione è andato al confronto a tempo con la new entry Carmen, ma è riuscito a spuntarla.

Dopo aver superato le prime sessioni di sfide, ad accedere al Triello sono stati Paolo, Francesca e l’avvocato Emilio. Le domande erano decisamente curiose e al contempo difficili da rispondere.

Grazie agli errori commessi da Emilio e Francesca, il campione de L’Eredità Paolo è riuscito ad aggiudicarsi le fatidiche chiavi di accesso alla Ghigliottina rispondendo esattamente alla domanda su quale montagna necessita di affrontare il sentiero dei cammelli o i gradini del pentimento (monte Sinai). Con la bellezza di 210 mila euro in gettoni d’oro

L’Eredità, il campione Paolo incassa un’altra bruciante sconfitta per via delle sue ’capacità’

Confermatosi ancora una volta campione, Paolo ha cercato di fare il possibile per mantenere intatta la cifra del montepremi vertiginoso. Alla fine non è riuscito a contenere i danni, dato che ha dimezzato quattro volte portandosi di fronte alla ghiotta occasione di vincere 13.125 euro in gettoni d’oro. Questa volta la Ghigliottina consisteva nell’accomunare le parole: Ripresa, Sala, Misura, Calcolo e Intendere.

Trascorso il tempo necessario prima del ’gong’, il campione de L’Eredità ha deciso di mettersi in gioco con la parola ’Ballo’. A malincuore, Flavio Insinna ha mostrato la busta con la parola corretta che era Capacità. Sfumata un’altra bella somma di denaro: riuscirà Paolo a mettere in tasca qualche vittoria?