L’Eredità, ’Morale’ a terra per Eleonora per colpa dell’Elettricità

Pubblicato il 30 Gennaio 2022 alle 21:24

La campionessa de L’Eredità viene bloccata da Flavio Insinna durante la Ghigliottina: per lei morale a terra

L’Eredità, ’Morale’ a terra per Eleonora per colpa dell’Elettricità

Torna ad intrattenere i suoi numerosi spettatori L’Eredità, che nella giornata di sabato 29 gennaio ha saltato il suo consueto appuntamento, lasciando amareggiati gli utenti di Rai 1. Ancora una volta, il motivo di questo stop improvviso è dipeso dalle Elezioni del Presidente della Repubblica.

Fortunatamente questa domenica ha permesso ai fan di tornare a giocare con Flavio Insinna e i suoi sette concorrenti. Nel corso della puntata non sono mancati siparietti, emozioni e il consueto colpo di scena nel finale della Ghigliottina, caratterizzato da un montepremi sostanzioso. Questa volta le parole da indovinare erano: Stelle, Legge, Terra, Dovere e Corrente (la risposta a fine articolo).

L’Eredità, al Triello con Benedetta, Eleonora ed Enrico

In apertura non è mancato il consueto balletto dei Professori Samira Lui e Andrea Cerelli. Benedetta, Eleonora ed Enrico, questi i tre concorrenti che sono riusciti a superare la prima sessione dei giochi, arrivando al Triello e ottenendo la riconferma all’interno della successiva puntata. Ma se le due donne sono riuscite ad accedere al Triello direttamente, grazie al Parolone, Enrico si è dovuto scontrare al confronto a tempo con Rosanna. Gli argomenti delle domande ruotavano attorno agli argomenti di letteratura, animali, cucina, geografia, musica, curiosità e sport.

Eleonora bloccata da Flavio Insinna durante la Ghigliottina

Ancora una volta è stata la campionessa Eleonora ad accaparrarsi le chiavi per accedere all’ultima parte del gioco de L’Eredità. Stelle, Legge, Terra, Dovere e Corrente, queste erano le cinque definizioni da accostare con la parola vincente, dal valore finale di 52.500 euro in gettoni d’oro. Dopo aver posizionato la cartelletta, la campionessa stava subito per mostrare ciò che aveva scritto, ma Flavio Insinna l’ha dovuta bloccare perché doveva ancora scartare la busta con la soluzione della Ghigliottina.

Flavio Insinna alla campionessa: ’Ti vedo con il morale a terra’

Purtroppo l’intuizione della concorrente si è rivelata un’altra volta sbagliata, poiché Eleonora ha propeso per ’Elettricità’, lasciandosi convincere dall’accostamento con la corrente. La soluzione giusta era ’Morale’.

’Ti vedo con il morale a terra, non mi va di vederti così’ (Flavio Insinna)


ARGOMENTI: L’eredità