L’Eredità, mistero sull’assenza di Samira, rivincita per Valeria: ’Miss Non La So’

Pubblicato il 7 Gennaio 2022 alle 21:10

Archiviata la disfatta della sfida precedente, la campionessa de L’Eredità, rinominata da Flavio Insinna ’Miss Non La So’, si prende la meritata rivincita mentre il campione Marco viene eliminato

L’Eredità, mistero sull’assenza di Samira, rivincita per Valeria: ’Miss Non La So’

Continua l’assenza della professoressa Samira Lui a L’Eredità. Anche nella puntata post-Epifania la ragazza è risultata assente all’appello e, in apertura, Flavio Insinna le ha mandato i saluti. A fare il doppio lavoro è spettato all’altro professore Andrea Cerelli, il quale si è ritrovato a chiudere l’appuntamento con un gran colpo di scena, che ha visto protagonista la nuova e simpatica campionessa Valeria.

Quest’ultima, reduce dalla sconfitta nella precedente sfida, si è presa una bella rivincita grazie al suo acume. Nel corso della puntata de L’Eredità non sono mancati scontri al cardiopalma, siparietti esilaranti e addii emozionanti. Ad uscire di scena è stato l’ormai ex campione Marco e ad eliminarlo è stata la new entry Chiara.

L’Eredità, eliminato Marco: ’Si tratta solo di un arrivederci’

Non ce l’ha fatta a strappare il pass per un posto al Triello, purtroppo Marco ha perso al confronto contro l’avversaria Chiara. Nel salutare il ragazzo, Flavio Insinna ci ha tenuto a precisare che si tratta solo di un arrivederci: che prossimamente tornino i campioni di questa edizione per l’annuale sfida di beneficenza?

A riconfermarsi all’interno del game show condotto da Flavio Insinna sono stati Gabriele Ferrara di Ariano Irpino (Avellino), la 20enne genovese di nome Chiara (ebbe come insegnante Guido Gagliardi, che partecipò a L’Eredità in passato) e la campionessa Valeria. Quest’ultima ha rischiato veramente di uscire di scena, dato che si è ritrovata ad aver esaurito quasi tutto il tempo, durante il confronto contro Cosimo.

Il professore Andrea fa gli straordinari e imita Samira

Nel corso della puntata del 7 gennaio, Andrea Cerelli ha imitato la collega Samira: ’Il primo parolone di questa sera è Rostella’. Purtroppo non è dato conoscere il motivo dell’assenza della professoressa Lui, si sa soltanto che la ragazza non sarà presente in studio per alcune puntate. Durante la Ghigliottina Flavio Insinna ha detto che la ragazza è sempre nei loro pensieri.

L’Eredità, Andrea brinda da solo alla vittoria di Valeria: ecco quanto ha vinto la campionessa

Spazio alla Ghigliottina, disputata da Valeria. La concorrente, che si sta facendo notare moltissimo anche sui social, ha già conquistato le simpatie di Flavio Insinna che l’ha rinominata ’Miss Non La So’. Il montepremi di partenza di 180 mila euro è stato dimezzato solamente tre volte, fino alla somma di 22.500 euro. Valeria non si è lasciata sopraffare dall’emozione del momento e si è concentrata proprio sulla parola giusta: Brace.

Brace, in effetti, si collegava perfettamente a Inverno, Occhi, Soffiare, Fiorentina e Padella. ’Stiamo per soffiare sulla brace della festa’ ha esclamato gioioso Insinna mentre Andrea ha riempito il suo calice per brindare, seppure in solitaria, alla bellissima vittoria della campionessa.


ARGOMENTI: L’eredità