L’Eredità, la professoressa Samira in lacrime con il suo discorso spiazzante

Pubblicato il 4 Giugno 2022 alle 21:08

Nella penultima puntata de L’Eredità, Samira spiazza tutti con un lungo discorso che la porta a piangere!

L’Eredità, la professoressa Samira in lacrime con il suo discorso spiazzante

Sabato 4 giugno Flavio Insinna ha accolto gli spettatori e i sei concorrenti per il penultimo appuntamento di stagione de L’Eredità. Un appuntamento che ha saputo regalare siparietti esilaranti, cultura ed emozioni a non finire. Samira Lui ha spiazzato tutti perché, al termine del Parolone, ha voluto fare un lungo discorso che l’ha portata a piangere. In questa puntata memorabile è uscita di scena la campionessa Silvia, quella che ha vinto due volte alla Ghigliottina. Ma per una campionessa che parte, ce n’è un’altra che arriva: Colomba!

L’Eredità, il discorso commovente della prof Samira: ’non piangere’

Il momento ’clou’ della trasmissione si è verificato al turno di Samira Lui ai Paroloni. La professoressa ha dapprima spiegato il suo Parolone e poi ha spiazzato Flavio Insinna con i suoi ringraziamenti.

"Flavio , grazie per avere creduto in me, per i tuoi preziosi consigli e per avermi fatto sentire parte di questa famiglia meravigliosa. Grazie alla mia prima compagna di avventure Ginevra. Ringrazio Andrea per la simpatia e l’empatia." (Samira Lui)

Il discorso è proseguito con i ringraziamenti alla coreografa Dalila e a tutte le persone che non si vedono in trasmissione. Samira ha anche salutato il Friuli e la sua Napoli. Vedendola piangere, Flavio le ha detto di non farlo perché rimane ancora un’altra puntata.

Le due Silvia si sono affrontate per l’ultimo posto al Triello e a perdere è stata colei che ha vinto 55 mila euro. Nell’uscire di scena l’ormai ex campionessa ha ringraziato tutti e Flavio Insinna, dicendo che è stato tutto molto bello.

L’Eredità, Colomba nuova campionessa ma non calza a ’pennello’

A prendere parte alla penultima Ghigliottina stagionale è stata la new entry di nome Colomba. L’avvocatessa si è presentata con un piccolo bottino di 90 mila euro ed ha fatto del suo meglio per non dimezzarlo troppe volte. Dopo aver ricordato che questa era la penultima serata con la penultima campionessa della stagione, Flavio Insinna ha dato il via ai giochi.

Colomba, alla fine, ha dimezzato un paio di volte, raggiungendo la somma di 22.500 euro in gettoni d’oro. ’Viso, Cucina, Naturale, Barba, Calzare’ queste cinque parole non sono riuscite a condurre la campionessa sulla strada giusta, quella della vittoria. Al suono del ’Gong’, Colomba ha svelato che in un primo momento la stava convincendo la parola ’Lacrima’, ma siccome si è resa conto che non combaciava granché, ha propeso per ’Schiuma’.

Flavio Insinna ha subito lasciato intendere che ’Schiuma’ non era il termine giusto mentre, se l’avvocato avesse scritto ’Pennello’, avrebbe potuto festeggiare la vittoria. Un gran peccato, ma Colomba tornerà per giocare nell’ultima puntata de L’Eredità.


ARGOMENTI: L’eredità