L’Eredità, il nuovo campione Marco non digerisce la ’mela’ per colpa dell’indice

Pubblicato il 23 Gennaio 2022 alle 21:10

L’Eredità non andrà in onda lunedì 24 gennaio e Flavio Insinna si accinge ad osservare un giorno di stop: il motivo

L’Eredità, il nuovo campione Marco non digerisce la ’mela’ per colpa dell’indice

Domenica non proprio fortunata per L’Eredità. Flavio Insinna ha dovuto accogliere un nuovo campione al tavolo della Ghigliottina, ma anche questa volta le parole si sono rivelate abbastanza complicate: Adamo, Alzare, Ignoranza, Labbra, Libri proibiti. Non sono mancati siparietti ed emozioni. Marco ed Angelo continuano a fare parte della famiglia del game show di Rai 1. Intanto, a fine articolo, avvisiamo che L’Eredità e Flavio Insinna si preparano ad osservare un giorno di stop.

L’Eredità, Marco nuovo campione: ’Di solito a quest’ora sto apparecchiando’

Dopo la prima sessione di giochi, Marco, Angelo e Riccardo sono riusciti a strappare il biglietto di sola andata per il Triello, ottenendo anche la riconferma nella puntata successiva de L’Eredità. Tra questi tre è stata proprio la new entry a spuntarla, portandosi alla Ghigliottina con ben 90 mila euro di montepremi.

Marco si è dimostrato subito essere un tipo molto simpatico e alla mano. Il nuovo campione, davanti alla domanda su come stesse, ha risposto che di solito a quest’ora apparecchia la tavola. ’Ti abbiamo sottratto agli obblighi familiari’ ha scherzato Flavio Insinna prima di dare il via all’ultimo gioco.

Ecco qual è la parola vincente della Ghigliottina: ’La tua ignoranza supera la mela’

Dopo aver dimezzato solamente un paio di volte, Marco si è ritrovato davanti a queste cinque definizioni: ’Adamo, Alzare, Ignoranza, Labbra e Libri proibiti’. Il nuovo campione, prima di mostrare che cosa avesse scritto (Mela), ha premesso di non essere riuscito ad intuire la parola giusta sentendosi come un flipper in tilt. Flavio Insinna ha fatto presente che Mela non si abbinava a molte definizioni: ’La tua ignoranza supera la mela?’. Alla fine si è appreso che la parola vincente era ’Indice’!

L’Eredità cancellata la puntata di lunedì 24 gennaio: ecco perché Flavio Insinna non c’è

Sarà un lunedì 24 gennaio senza L’Eredità. Flavio Insinna mancherà dalle scene per via della politica. A causa delle Elezioni del Presidente della Repubblica Rai 1 ha deciso di dare ampio spazio a questo particolare evento, mettendo in stand by il game show più amato e guardato del momento. Salterà anche Soliti Ignoti di Amadeus ma ambedue le trasmissioni torneranno regolarmente in onda da martedì 25 gennaio. A compensare questa ’assenza’ ci penserà la puntata speciale che andrà in onda in prima serata venerdì 28 gennaio.


ARGOMENTI: L’eredità