L’eredità, Francesca sbaglia ’casa’: ’Ci vediamo in tribunale’

Pubblicato il 1 Marzo 2022 alle 21:50

Nell’arco della puntata de L’Eredità del 1° marzo 2022, Flavio Insinna si prende un momento per fare un accorato appello agli spettatori

L’eredità, Francesca sbaglia ’casa’: ’Ci vediamo in tribunale’

Primo marzo al cardiopalma a L’eredità, con Flavio Insinna che ha rischiato di dover congedare il campione del momento, Alessio. Il giovane diciottenne si è ritrovato al confronto a tempo assieme alla nuova concorrente Martina, riuscendo, però, ad avere la meglio e a guadagnarsi il terzo posto al Triello. Flavio Insinna, poco prima di partire con quella che si è rivelata una sorprendente Ghigliottina, ha fatto un appello ai telespettatori, parlando con il cuore in mano!

L’eredità, Alessio scampa all’eliminazione: ’supersfida tutta impomatata’

Per accedere al Triello, il giovane Alessio ha dovuto sudare le fatidiche sette camicie perché non è riuscito a scovare le esatte definizioni al gioco del Parolone. Il ragazzo se l’è dovuta vedere con Martina al confronto a tempo, ma è riuscito a passare il turno. Prima di svelare le domande del Triello, Insinna ha fatto anche un particolare commento su Alessio!

"Alessio ha vissuto una supersfida tutta impomatata per arrivare al Triello" (Insinna Flavio)

Le domande che il Triello ha riservato ad Alessio, Eliana e Francesca ruotavano attorno alla letteratura, la cucina, la geografia, la curiosità, gli animali, lo sport e la musica. I temi degli ultimi due passi verso la Ghigliottina, invece, riguardavano sia la ricerca del benessere che gli esordi a fumetti. Questa volta ad accedere al gioco finale è stata Francesca e lo ha fatto con 230 mila euro di montepremi.

L’eredità, Flavio Insinna e l’accorato appello agli spettatori: ’Non viviamo sulla luna’

Mentre Francesca era impegnata a concentrarsi sulla Ghigliottina, Flavio Insinna si è preso un momento per rivolgersi al pubblico spettatore. ’Voglio parlare un attimo con voi’, ha incominciato a dire il conduttore romano, chiedendo di dare una mano per gli aiuti destinati all’Ucraina. Insinna ha precisato che, seppure ogni sera cercano di portare un po’ di leggerezza nelle casa di milioni di persone che seguono il game show di Rai 1, non vivono di certo sulla luna.

"Non viviamo sulla luna, sappiamo tutti cosa sta succedendo, purtroppo, in Ucraina" (Flavio Insinna)

L’eredità, la superGhigliottina di Francesca

Francesca è stata molto brava a non dimezzare, preservando interamente il montepremi di 230 mila euro. ’Chiamare, Presidente, Ci Vediamo, Libertà, Militare’, la campionessa si è sentita ispirata dalla parola: ’Casa’. Flavio Insinna ha dovuto spegnere i sogni della ragazza spiegando che la parola vincente era ’Tribunale’. La serie ’Ci vediamo in Tribunale’, chiamare in tribunale, il presidente del tribunale, il Tribunale della libertà e, infine, il tribunale militare. LEGGI ANCHE: L’Eredità, ex professoressa in procinto di salpare per L’Isola dei Famosi


ARGOMENTI: L’eredità