L’Eredità, Flavio Insinna saluta Antonella Clerici: ’non facciamo concorrenza’

Pubblicato il 19 Aprile 2022 alle 21:45

A L’Eredità succede di tutto con Claudia che scivola su una domanda dell’aeronautica e lascia campo libero a Sofia.

L’Eredità, Flavio Insinna saluta Antonella Clerici: ’non facciamo concorrenza’

Prosegue senza fermarsi, L’Eredità. Nella puntata di martedì 19 aprile, Flavio Insinna si è trovato al centro delle più disparate situazioni. Il conduttore romano ha avuto modo di nominare anche la sua collega Antonella Clerici nel corso di uno dei giochi più incisivi della trasmissione. Il finale, invece, ha riservato un altro colpo di scena visto che è stato dato spazio ad una nuova campionessa che ha praticamente ’beffato’ Alberto e Claudia riguardo una domanda sull’aeronautica!

L’Eredità, Flavio Insinna manda i saluti alla collega Clerici

Al momento del gioco telefonico, Andrea e Samira hanno svelato la risposta della domanda, dando anche la consueta spiegazione. Questa volta l’argomento del quesito riguardava la cucina, per tale motivo Flavio Insinna ha mandato i saluti alla collega Antonella Clerici: ’Non facciamo concorrenza a lei’.

Altro momento iconico si è verificato durante il gioco dei Paroloni. Al turno di Andrea Cerelli è uscita una parola piccola, ma che il professore aveva garantito essere difficile: Geta. La prima concorrente ha dato quasi subito la risposta esatta e Flavio Insinna ha esclamato, rivolgendosi al professore, ’doveva essere breve ma intenso’.

L’Eredità, Sofia ’beffa’ Claudia e Alberto: ’mi pare evidente’

Al Triello vi hanno preso parte Sofia, Alberto e Claudia. Quest’ultima è riuscita a superare Laura al confronto a tempo. Tutti e tre si sono dovuti interfacciare con le domande di cucina, arte, curiosità, storia, italiano, scienza e musica, oltre a confrontarsi con le ultime due domande aventi per tema i ’passaporti culturali’ e il ’viaggiare sicuri’.

Proprio in occasione di quest’ultima domanda, che riguardava un modo di dire della sfera aeronautica, Sofia ha parlato subito dopo Alberto e Claudia dicendo che era abbastanza evidente quale potesse essere la risposta giusta. ’Tu dici, mi pare evidente’ le ha detto Flavio Insinna confermandole che ci aveva preso!

Sofia non si fa ’coraggio’ per colpa della ’squadra’

Al tavolo delle grandi occasioni, così come ha definito Flavio Insinna la Ghigliottina, è riuscita ad arrivare la nuova campionessa Sofia. Con la bellezza di 210 mila euro, la new entry ha contenuto i danni riducendo appena tre volte tale montepremi. Per 26.250 euro, e davanti agli indizi ’Forte, Fare, Verità, Solo è, 1° maggio’ Sofia ha scelto di scrivere ’Squadra’. Un gran peccato visto che la parola vincente era ’Coraggio’! Alla nuova campionessa non resta che ritentare.


ARGOMENTI: L’eredità