L’eredità, Flavio Insinna e la puntata speciale di sabato: tornano Alessio e Claudia?

Pubblicato il 18 Maggio 2022 alle 21:19

Flavio Insinna ha annunciato che sabato 21 maggio ci sarà L’Eredità nel Prime Time di Rai 1: Marcello eliminato, la dedica del professore Andrea

L’eredità, Flavio Insinna e la puntata speciale di sabato: tornano Alessio e Claudia?

Non è stato un comune mercoledì quello del 18 maggio 2022 de L’Eredità. A parte i simpatici siparietti e i momenti profondamente culturali, si è dato ampio spazio a dei nuovi giocatori che hanno rinnovato il Triello. Dopo il trionfo di Marcello nella serata precedente, il quale è riuscito a vincere 20 mila euro alla Ghigliottina, Flavio Insinna l’ha dovuto congedare dalla trasmissione.

Purtroppo per l’ormai ex campione è arrivato quel il fatidico momento di uscire di scena dopo ben undici presenze. Spazio anche ad un annuncio speciale, fatto dal professore Andrea Cerelli. Infine, verso la fine di questa puntata è arrivata una notizia a dir poco sorprendente, riguardante il game show stesso!

L’eredità, la dedica del professore Andrea al piccolo Simone

Durante il gioco dei Paroloni, il professore Andrea ha voluto fare una dedica speciale al suo migliore amico Michael e alla sua ragazza Laura, i quali sono recentemente diventati i genitori del piccolo Simone. Flavio Insinna ha applaudito con entusiasmo alla notizia di questa nuova nascita ed ha fatto gli auguri alla famiglia.

Al termine dei Paroloni, Marcello è andato al confronto con Alessandra, ma non è riuscito ad accedere al Triello. Nell’uscire di scena, l’ex campione ha ringraziato lo staff spendendo delle parole veramente toccanti oltre a salutare la sua famiglia.

"Quando dici ’famiglia’ ho visto che cosa vuol dire" (Marcello a Flavio Insinna)

L’annuncio sorprendente di Flavio Insinna a L’eredità

Dopo aver salutato Alessandra e Alberto, Flavio Insinna ha fatto accomodare Elena al tavolo della Ghigliottina. Prima di partire con il gioco finale, il celebre attore e conduttore romano ha fatto un annuncio veramente speciale e che piacerà ai numerosi seguaci di questo game show. Ebbene, la sera di sabato 21 maggio, su Rai 1 andrà in onda una puntata speciale de L’Eredità dal titolo ’Una sera insieme’! Non ci sono ulteriori dettagli in merito perché Insinna ha preferito non sbilanciarsi troppo.

Si tratta della terza serata speciale di questa edizione che a volgerà a conclusione il prossimo 5 giugno. In attesa di scoprire chi vi prenderà parte, una buona fetta degli spettatori vorrebbero rivedere il giovane Alessio Zannetti. Casomai dovessero prendervi parte gli ultimi campioni, allora sarà possibile rivedere anche Claudia Corda. Tuttavia non è da escludere che vi possano partecipare i concorrenti famosi!

Alla Ghigliottina Elena segue il ’consiglio’ sbagliato

Con 180 mila euro di montepremi, la nuova campionessa de L’eredità ha fatto del suo meglio per non dimezzare troppe volte la cifra ma alla fine si è ritrovata con 22.500 euro sul piatto. ’Temporale, Carabinieri, Ente, Polare, Presidente’ questi cinque indizi non erano molto semplici da accostare alla parola vincente. Al suono del ’gong’, Elena ha posizionato la cartelletta spiegando le ragioni che l’hanno condotta a scrivere ’Consiglio’. Una parola che si è rivelata errata, perché quella giusta era ’Regione’.


ARGOMENTI: L’eredità