L’Eredità, Flavio Insinna e la novità del game show: Alessandra perde la spedizione

Pubblicato il 20 Dicembre 2021 alle 21:30

Fioccano novità all’interno della trasmissione di Rai 1 con Flavio Insinna che presenta la rivista de L’Eredità!

L’Eredità, Flavio Insinna e la novità del game show: Alessandra perde la spedizione

Continuano ad arrivare delle novità all’interno de L’Eredità. A distanza di una settimana dal debutto ufficiale di Andrea Cerelli, il nuovo ed affascinante professore che ha preso il posto dell’uscente Ginevra Pisani, ecco che Flavio Insinna ha lasciato i telespettatori di stucco annunciando a gran voce un risvolto inaspettato riguardante il game show di mamma Rai. Durante la puntata non è passato inosservata la cravatta con le paperelle del giovane concorrente Filippo.

L’Eredità, la cravatta con le paperelle di Filippo

Un giovane arrivato di nome Filippo ha arricchito il Triello, rendendo questo momento più vivace che mai. Il ragazzo si è presentato nel programma con una cravatta con le paperelle, molto somigliante a quella che indossa Barney Stinson nella famosissima serie tv americana ’How I Met Your Mother’. Filippo, al Triello, si è dovuto misurare con i campioni Mattia e Alessandra e proprio quest’ultima ha sbaragliato la concorrenza grazie alla decisiva domanda su Attila. Durante la Ghigliottina, Flavio Insinna ha finalmente rivelato la novità della trasmissione!

Flavio Insinna rivela la novità de L’Eredità

A partire da questa edizione, oltre agli ingressi di Andrea e Samira, sarà possibile sfogliare la rivista de L’Eredità! Ogni settimana, in edicola, sarà in commercio questo libricino contenente i giochi che permetteranno agli appassionati del game show di Rai 1 di potersi allenare, magari per partecipare al programma oppure per passare qualche ora di svago e cultura. ’Che imbarazzo. L’ho visto sempre fare agli altri’ ha esclamato Flavio Insinna che per la prima volta si è ritrovato a dover presentare questa novità che sicuramente sarà accolta con entusiasmo dagli spettatori.

Per quanto riguarda Alessandra, la sua Ghigliottina è stata ancora una volta sfortunata. Il medico, specializzando in radiodiagnostica, si è ritrovata a dover capire che cosa accomunasse ’Stato - Ordine - Russia - Guidare - Mare’ alla parola vincente, dal valore finale di 62.500 euro.

Alessandra perde la spedizione per colpa delle truppe!

Alla campionessa bionda sono occorsi sessanta secondi di tempo prima di consegnare la cartelletta, ma anche questa volta non è parsa convinta. Questa volta ad ispirare il giovane medico è stata la parola ’Truppe’. Flavio Insinna ha subito spento gli entusiasmi della campionessa dicendo di non capire come mai l’uomo abbia la passione per la guerra. ’Cosa fa Napoleone? - ha detto il conduttore - dice ’Organizziamo una bella...’: Spedizione! La parola vincente era Spedizione! Ennesima delusione per Alessandra, ma la ragazza non intende mollare e ritenterà la fortuna nella prossima sfida.


ARGOMENTI: L’eredità