L’Eredità, festa ‘in costume’ per la campionessa Cristina: la cifra vinta

Pubblicato il 29 Maggio 2023 alle 20:38

Si festeggia ancora a L’Eredità e questa volta la vincitrice è la campionessa Cristina!

L’Eredità, festa ‘in costume’ per la campionessa Cristina: la cifra vinta

Continua il momento propizio a L’Eredità che, nell’arco del mese di maggio, ha regalato una serie di enormi soddisfazioni ad alcuni fortunati concorrenti. Alcuni giorni dopo il trionfo del giovane Chrtistian, questa volta la fortuna ha bussato alla porta della signora Cristina, ormai alla sua seconda Ghigliottina. La concorrente, preparata e scaltra, ha dovuto vedersela con sei concorrenti temibili, tra cui anche Christian e Piero.

L’Eredità, la puntata del 29 maggio 2023: le varie sfide

Reduce da una sfortunata Ghigliottina, Cristina ha ritentato la sorte. In apertura ha dichiarato di non essersi persa d’animo. Dopo di ché Flavio Insinna ha dato il benvenuto a Simone da Latina, Simona di Corato, Piero, Roberto da Gazzola (Piacenza), Teresa da Benevento e Christian. Tra questi sette, solo tre hanno ottenuto la riconferma accedendo al Triello: Christian, Cristina e la new entry Simone che si occupa di elettronica.

Dopo aver ‘asfaltato’ i suoi avversari negli ultimi due giochi, la campionessa di Bergamo ha ottenuto il pass per la Ghigliottina, presentandosi con la bellezza di 160 mila euro. Sarà riuscita a vincerli tutti oppure ha dimezzato?

L’Eredità, la ricca vincita e l’incredulità di Cristina

In seguito ad una serie di dimezzamenti, Cristina si è ritrovata a giocare per intascare la somma di 40 mila euro. Quando, sul tabellone, la campionessa bergamasca ha avuto a che fare con le parole ‘Donna – Articolo – Società - Film – Prova’, le si è subito ascesa la lampadina. Ad illuminarla è stata la parola ‘COSTUME’. Costume da donna, articolo di costume, la rubrica ‘Costume e Società’, film in costume e la temibile prova costume.

Dapprima incredula e poi gioiosa, Cristina ha accolto più che positivamente questa bella vincita di 40 mila euro in gettoni d’oro ed ha brindato insieme ai professori Andrea Cerelli e Samira Lui.

‘Quando una campionessa come te trova la parola è nostro costume fare festa’ (Flavio Insinna)


ARGOMENTI: L’eredità