L’Eredità, ex professoressa in procinto di salpare per L’Isola dei Famosi

Pubblicato il 28 Febbraio 2022 alle 12:50

Dopo L’Eredità, per l’ex professoressa potrebbero spalancarsi le porte de L’Isola dei Famosi

L’Eredità, ex professoressa in procinto di salpare per L’Isola dei Famosi

Arrivano delle interessanti novità che renderanno senz’altro felici gli appassionati de L’Eredità. Un’ex Professoressa, molto conosciuta e apprezzata dal pubblico di Rai 1, sarebbe in procinto di salpare verso L’Isola dei Famosi! I fari del longevo reality show si accenderanno ufficialmente il prossimo 21 marzo 2022, su Canale 5, e in questi giorni, sul web, non si fa altro che snocciolare i più disparati nomi. Ed ecco che a fare il nome di questa amata Professoressa de L’Eredità è stato il portale ’Tvblog’. Ma andiamo subito a scoprire di chi si tratta!

Da L’Eredità a L’Isola dei Famosi: ex Professoressa si prepara alla partenza

Partiamo subito rivelano che l’ex professoressa di cui si parla è proprio Roberta Morise! Dopo aver fatto ritorno a L’Eredità pochissime settimane fa, in occasione dell’assenza di Samira Lui e Andrea Cerelli, la bella Morise ha riscosso consensi positivi da parte degli spettatori del game show. In tanti, attraverso i commenti sparsi nelle pagine social, hanno espresso il loro gradimento in merito alla presenza di Morise affianco a Flavio Insinna, qualcuno ha addirittura chiesto di farla ritornare come professoressa fissa.

Ebbene, stando a quanto rilasciato da ’TvBlog’ sarebbero in corso delle trattative per portare Roberta Morise a L’Isola dei Famosi. A ogni modo, fino a che non si avrà l’ufficialità, sarà bene prendere con le pinze questa informazione.

L’Isola dei Famosi, data inizio e i primi 4 naufraghi ufficializzati

L’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi si preannuncia imperdibile e con tante novità. I naufraghi vi potranno partecipare sia da soli che in coppia. A condurre il reality show di Canale 5 ci penserà Ilary Blasi, mentre Alvin sarà l’inviato. Per quanto riguardano gli opinionisti, questo compito dovrebbe spettare a Vladimir Luxuria e a Nicola Savino.

Dapprima sarà necessario attendere la fine del Grande Fratello Vip, ormai giunto al capitolo conclusivo, prima di potersi lanciare in questa nuova e promettente avventura. Intanto, attraverso le pagine di ’Nuovo Tv’ sono stati resi ufficiali i nomi dei primi quattro naufraghi: la coppia Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo, e Guendalina Tavassi insieme al fratello Edoardo.


ARGOMENTI: L’eredità