L’Eredità, Elia non va in ’riserva’ e Flavio Insinna si sbilancia sulla benzina

Pubblicato il 25 Maggio 2022 alle 21:15

A L’Eredità Flavio Insinna si sbilancia e parla del pieno della sua macchina nonostante i tempi che corrono, poi corre ai ripari

L’Eredità, Elia non va in ’riserva’ e Flavio Insinna si sbilancia sulla benzina

Si interrompe il filone positivo di Alessandro, che ha preso parte alle ultime tre Ghigliottine. Il campione non è riuscito a raggiungere il record di Claudia Corda e Massimo Cannoletta che, dopo sette presenze consecutive alla Ghigliottina, si sono aggiudicati una sorta di ’vita extra’ che ha permesso loro di continuare a giocare nonostante l’eliminazione.

E così, nella puntata de L’Eredità del 25 maggio, i telespettatori hanno rivisto il giovane Elia. Simpatico e pieno di vita, il 20enne di Milano è riuscito a superare gli avversari Alessandro e Francesca Romana al Triello, arrivando alla Ghigliottina con un discreto bottino. Nel corso della fase finale di questo game show, Flavio Insinna ha rivelato un dettaglio che lo riguarda da vicino!

Ancora L’eredità con Alessandro, Francesca Romana ed Elia

Dopo la sigla musicale dei professori Andrea e Samira, Flavio Insinna ha presentato i nuovi concorrenti. Nel corso delle varie sfide, sia Elia che Francesca si sono ritrovati a lottare per la loro permanenza nel game show più guardato di mamma Rai, riuscendo ad affrontare i confronti a tempo. Al Triello vi hanno partecipato Alessandro, Francesca Romana ed Elia, con quest’ultimo ad aggiudicarsi le chiavi per la Ghigliottina.

Elia torna alla Ghigliottina e cerca ’l’offerta’

Partendo da 130 mila euro di montepremi, Elia ha dimezzato quattro volte fino a portarsi davanti alla somma di 8125 euro. Le parole erano ’gran, fondo, domanda, copia, spia’ e, dopo un minuto di riflessione, il ragazzo ha scritto ’offerta’. Il 20enne ha fatto presente che non gli si è accesa la lampadina e che aveva anche pensato ad ’ufficiale’. Quando Flavio Insinna ha svelato che in realtà la parola vincente era ’riserva’, ha tirato in ballo la sua vita privata!

Flavio Insinna corre ai ripari a L’eredità: ’Oddio di questi tempi no...’

Ebbene, il conduttore e attore romano ha rivelato che si assicura sempre di avere il pieno, onde evitare che si accenda la spia della riserva. Resosi conto che di questi tempi si parla molto di preservare la benzina, ha cercato di riparare.

"Oddio, di questi tempi no. Faccio il pieno, mi fermo e mi godo la macchina con il pieno... spenta. Faccio benzina solo nei benzinai che sono in discesa e poi vado in folle." (Flavio Insinna)

Tornando al campione e al gioco, la parola in questione combacia con la gran riserva, il fondo di riserva, la domanda di riserva, la copia di riserva e, appunto, la spia della riserva.


ARGOMENTI: L’eredità