L’eredità, Claudia in preda alla ’tensione’ sbaglia ’copertura’

Pubblicato il 4 Aprile 2022 alle 21:25

La campionessa Claudia non demorde e torna alla Ghigliottina ma si lascia prendere dalla ’tensione’ e va fuori ’copertura’: Flavio Insinna dispiaciuto per lei

L’eredità, Claudia in preda alla ’tensione’ sbaglia ’copertura’

Archiviata l’avventura di Alessio Zannetti, a L’Eredità c’è una nuova super campionessa a tenere banco. Si tratta di Claudia! Quest’ultima ha avuto un sabato vincente, con 80 mila euro di montepremi, e, dopo una domenica di stop, è tornata alla carica.

Ancora una volta la campionessa dai capelli rossi si è ritrovata ad aggiudicarsi le fatidiche chiavi di accesso alla Ghigliottina, ma arrivarci è stata una bella lotta. Nella puntata del 4 aprile, infatti, a L’eredità vi hanno preso parte dei temibili e preparatissimi concorrenti. Flavio Insinna ha dato spazio anche ai suoi immancabili professori, con i quali ci sono stati dei simpatici siparietti!

L’eredità, Flavio Insinna e Andrea: ’Diamo forfait’

In occasione del gioco con le date storiche, c’è stata una particolare domanda riguardo la benzina solida. Proprio in questo momento è nato un siparietto con Flavio Insinna e il professore Andrea intenzionati ad aprire una stazione di rifornimento.

’Direi che ne andiamo ad aprire l’autogrill’ ha esclamato il conduttore rivolgendosi al professore, che proprio ieri ha compiuto 30 anni, visto che loro due erano gli unici maschi presenti nel gioco. ’Diamo forfait’ ha aggiunto Andrea, dando manforte ad Insinna.

Un Triello tutto rosa

Ancora una volta il Triello si è dipinto di rosa con le concorrenti Claudia, Beatrice e Giovanna. Le domande principali riguardavano la fantasia, la geografia, la musica, l’arte, lo sport, la curiosità e i dialetti. I due temi finali, quelli che precedono la Ghigliottina, riguardavano sia le ’Altezze Reali’ che le ’Misure Fondamentali’. A dare la risposta giusta è stata la bravissima Claudia.

L’eredità, Claudia si lascia cogliere dalla ’tensione’: ’Era meglio ieri’

Con la preparazione si va ovunque, lo sa piuttosto bene Claudia che è riuscita un’altra volta ad assicurarsi il posto alla Ghigliottina. Stavolta la ragazza è partita da un montepremi di 180 mila euro ed ha dimezzato soltanto un paio di volte. ’Sotto, Rischio, Nazionale, Costi, Assegno’ queste cinque parole hanno spinto la campionessa a scovare la possibile definizione vincente, dal valore finale di 45 mila euro in gettoni d’oro.

Purtroppo non è riuscita a vederci giusto visto che ha propeso per ’Tensione’ anziché per ’Copertura’. ’Era meglio l’altra sera, quando abbiamo brindato’ ha esclamato dispiaciuto Flavio Insinna a Claudia, che però non ha intenzione di gettare la spugna!


ARGOMENTI: L’eredità