L’Eredità, Carlo Conti interviene a sorpresa e spiazza Flavio Insinna

Pubblicato il 22 Aprile 2022 alle 21:40

Super puntata, quella del 22 aprile de L’Eredità, con Andrea che fissa intensamente Samira e con l’intervento di Carlo Conti che finisce per sorprendere Flavio Insinna

L’Eredità, Carlo Conti interviene a sorpresa e spiazza Flavio Insinna

Non smette mai di divertire, informare e regalare un momento di svago, L’Eredità. Nella puntata di venerdì 22 aprile ne sono accadute delle belle con Flavio Insinna e i suoi inseparabili professori: Samira Lui e Andrea Cerelli. Subito dopo la tradizionale performance d’apertura di quest’ultimi due, ecco che Flavio ha dato il via ai giochi presentando al pubblico i nuovi concorrenti. Al turno di Claudia Corda, però, il conduttore romano non si è risparmiato. Durante la Ghigliottina è accaduto qualcosa di a dir poco sorprendente e che ha spiazzato letteralmente Flavio Insinna: Carlo Conti è apparso all’improvviso! Ma come mai?

L’Eredità, Flavio Insinna sulla campionessa Claudia: ’Non ne può più di noi’

Nel primissimo gioco de L’Eredità, al turno di Claudia, Flavio Insinna l’ha acclamata ricordando al pubblico il fatto che sia riuscita a vincere tre volte alla Ghigliottina, ottenendo anche una vita extra: ’Non ne può più di noi’. Ed è stato proprio in questa circostanza che Insinna, utilizzando un tono scherzoso, ha detto alla 30enne di Roma che ormai, all’aeroporto dove lavora, la danno per dispersa.

"Sciarelli a ’Chi l’ha visto’ ogni tanto fa una rubrica su di lei" (Flavio Insinna su Claudia)

L’Eredità, il prof Andrea guarda intensamente la collega Samira: ’Marzullo’

Ai Paroloni succede sempre qualcosa di avvincente, e così è stato anche nell’arco della puntata di questo venerdì. Andrea Cerelli si è voltato a fissare intensamente la collega Samira Lui, la quale ha fatto sapere che voleva cercare di farla sbagliare.

Il primo ad azzeccare la corretta definizione del Parolone, è stato il nuovo arrivato Giuseppe mentre, la seconda concorrente ad accedere direttamente al Triello, è stata Claudia. Andrea, nello spiegare il parolone ’Rimbaldera’ ha detto a Insinna che nella vita c’è sempre un ’Ma’. Al ché, Flavio si è guardato intorno ed ha esclamato: ’Ma chi è? Marzullo di notte’. Il terzo ed ultimo posto al Triello è stato conquistato da Sofia!

L’intervento a sorpresa di Carlo Conti a L’Eredità

Terminato il Triello si è passato al momento clou della trasmissione: la Ghigliottina. C’è stato l’inatteso intervento di Carlo Conti e Flavio Insinna è rimasto totalmente spiazzato. Carlo è apparso sul teleschermo alle spalle del conduttore de L’Eredità, il quale, nel sentire la voce del collega, si è guardato attorno spaesato. Conti ha approfittato di questo spazio per annunciare il nuovo programma ’The Band’.

Tornando alla Ghigliottina, stavolta ad accedervi è stata la new entry di nome Giuseppe. Il ragazzo dagli occhi azzurri si è ritrovato a rimuginare su questi cinque indizi: ’Cavalcare, Politica, Film, Pericolo, Articolo’. Alla fine ha scelto di optare per ’Onda’ pur non sentendosi del tutto sicuro della scelta conseguita. Purtroppo, per Giuseppe e i suoi fan, la parola dal valore di 95 mila euro era ’Attualità’.


ARGOMENTI: L’eredità