L’Eredità, Alessio fa il ’bucato’ e non lava la ’gonna’: ’Mi devo arrabbiare’

Pubblicato il 12 Marzo 2022 alle 22:00

Flavio Insinna ringrazia gli spettatori e riceve un fragoroso applauso dal suo pubblico: Alessio torna alla Ghigliottina

L’Eredità, Alessio fa il ’bucato’ e non lava la ’gonna’: ’Mi devo arrabbiare’

Prosegue il cammino del giovane Alessio a L’Eredità, che ormai è diventato un personaggio molto apprezzato dagli spettatori di Rai 1. Nella puntata di sabato 12 marzo 2022, il campione diciottenne ha rischiato l’eliminazione, ma poi è tornato a sedersi al tavolo della Ghigliottina. Tuttavia anche stavolta ha fatto un grosso buco nell’acqua, facendo dispiacere il conduttore! Non sono mancati momenti di svago e altri più profondi, come l’appello che Insinna ha rivolto al suo pubblico riscuotendo una marea di applausi.

L’Eredità, Alessio scampa all’eliminazione

Alessio, Aicha e Eva si sono riconfermati al Triello in questa incandescente puntata de L’Eredità. Le domande a cui i tre concorrenti sono stati chiamati a rispondere riguardavano il mondo del cinema, la fantasia, la storia, la curiosità, l’italiano, la scienza e la religione. Le ultimissime due domande pre-Ghigliottina, invece, erano sul ’Vivere nel lusso’ e sul ’Record dalla Polonia’. Alessio è riuscito ad avere la meglio e si è presentato alla Ghigliottina con 140 mila euro di montepremi.

Lungo applauso per Flavio Insinna e il suo accorato appello: ’Un gigantesco grazie’

Prima di partire con l’ultimo gioco de L’Eredità, Flavio Insinna si è ritagliato un momento per fare un appello per l’emergenza in Ucraina. Il conduttore ha parlato al suo numeroso pubblico con il cuore in mano. ’Un gigantesco grazie’ ci ha tenuto a dire Flavio ’siete stati straordinariamente generosi’, rivolgendosi agli spettatori e invitandoli a non fermarsi nel dare una mano.

"Non ci possiamo fermare... è veramente una tragedia, un disastro" (Flavio Insinna)

Flavio Insinna ha sfoderato il suo smartphone per fare la sua parte ’anche stasera’, come da lui stesso dichiarato. Intanto sono in arrivo delle novità a tal proposito, pare infatti che ci sarà uno speciale appuntamento in Prima Serata de L’Eredità che sarà dedicato alla guerra Russo-Ucraina. Una volta terminato il suo appello, Insinna è stato sommerso da un fragoroso applauso.

L’Eredità, Flavio Insinna dispiaciuto per l’occasione sfumata da Alessio

Ruota, Portafoglio, Palloncino, Ginocchio, Marilyn, queste erano le cinque definizioni da abbinare alla parola vincente, dal valore di 35 mila euro (ha dimezzato due volte). Alessio ha sfruttato tutto il tempo a sua disposizione, ma non si è visto accendere la famosa lampadina. Alla fine ha optato per ’Bucato’!

«Mi devo arrabbiare un po’» ha detto Flavio al giovane campione, che ormai ritiene un suo nipote acquisito. Il conduttore, infatti, si è mostrato visibilmente dispiaciuto e seccato per il fatto che Alessio non sia riuscito a captare la parola giusta che era ’Gonna’. Ruota, Portafoglio, Palloncino sono tre tipologie di gonna, Samira Lui ha provato a spiegare a gesti le loro forme. Esiste la gonna al ginocchio e, infine, la famosa e leggendaria gonna alzata di Marilyn Monroe. Un gran peccato, ma Alessio si sta avvicinando al traguardo di un mese di presenza a L’Eredità!


ARGOMENTI: L’eredità