L’eredità, Alberto non va a ’nozze’ per via del ’fidanzamento’: ’Troppo avanti’

Pubblicato il 19 Maggio 2022 alle 21:20

Alberto fa l’en plein ma viene beffato di poco alla Ghigliottina: Flavio Insinna svela i nomi degli ospiti de L’Eredità - Una sera insieme.

L’eredità, Alberto non va a ’nozze’ per via del ’fidanzamento’: ’Troppo avanti’

Con L’eredità è praticamente impossibile annoiarsi ed ecco che anche la puntata del 19 maggio si è rivelata a dir poco entusiasmante. In questo periodo c’è un nuovo campione a tenere banco e a far divertire gli spettatori da casa: Alberto. Archiviata la disfatta di Elena nella precedente sfida, Flavio Insinna ha voltato pagina dedicandosi ai nuovi concorrenti intervenuti per conquistare uno dei posti al Triello.

Il conduttore è tornato a parlare dell’appuntamento serale di sabato prossimo, svelando alcuni nomi sugli ospiti che vi prenderanno parte. Infine, la Ghigliottina è culminata in maniera incredibile visto che il concorrente, dopo essere riuscito nell’impresa di non dimezzare il montepremi, è andato talmente vicino alla vittoria!

L’eredità, Elena eliminata

L’ormai ex campionessa Elena non ce l’ha fatta a bissare ed ha perso al confronto, lasciando il suo posto a qualcun altro. Dopo aver superato le prime sette domande del Triello su scienza, curiosità, arte, storia, musica, cinema e italiano, Alberto, Alessandra e Eleonora si sono interfacciati con gli ultimi due temi pre-Ghigliottina, i quali questa volta riguardavano ’il grande salto’ e ’tecniche di immersione’. Ad aggiudicarsi il pass per l’ultimo gioco de L’Eredità è stato Alberto!

Flavio Insinna svela i primi nomi degli ospiti del serale de L’eredità

Alberto si è seduto alla Ghigliottina con 120 mila euro di montepremi da dover difendere. Prima di partire con il gioco, Flavio Insinna ha svelato qualche indizio in più sulla puntata speciale che si terrà questo sabato sera. Ci saranno degli ospiti famosi nel panorama televisivo italiano: Nino Frassica, Loretta Goggi, Christian De Sica, Arisa e altri ancora.

Per il momento continuano a rimanere avvolti nel mistero i nomi dei concorrenti, ma sono in tanti a voler rivedere i campioni di questa edizione de L’eredità.

Alberto sbaglia di poco, l’amara sconfitta da en plein

Alla fine si è tornati alla Ghigliottina e Alberto è riuscito nell’impresa di preservare interamente il montepremi. ’Goffredo Parise, Casa, Festa, Ufficiale, Annunciare’, questi erano i cinque indizi che avrebbero dovuto ispirare il campione verso la parola vincente. Al termine dei sessanta secondi, il concorrente ha rivelato di aver accoppiato abbastanza bene la sua parola con le ultime quattro presenti nel tabellone: ’Nozze’.

L’unica nota dolente è stata ’Goffredo Parise’. Purtroppo, per Alberto, la parola vincente non era ’Nozze’ bensì ’Fidanzamento’. E dopo aver chiesto alla regia di inquadrare le cartellette con le parole ’Nozze’ e ’Fidanzamento’, Insinna ha esclamato al concorrente, in tono scherzoso: ’Sei troppo avanti Alberto, devi tornare indietro’.


ARGOMENTI: L’eredità