L’Eredità 2021-2022, Flavio Insinna conduttore? Le professoresse in una veste nuova

Pubblicato il 11 Agosto 2021 alle 12:50

Arrivano le primissime anticipazioni sulla nuova avventura de L’Eredità che tornerà in onda su Rai 1 a settembre

L’Eredità 2021-2022, Flavio Insinna conduttore? Le professoresse in una veste nuova

Mancano ancora diverse settimane prima del ritorno su Rai 1 de L’Eredità ed esso coinciderà con la fine del game show estivo di Marco Liorni, Reazione a Catena. La scorsa stagione si è rivelata veramente positiva per Flavio Insinna che ha ottenuto ottimi riscontri nell’auditel. Per tutta l’estate il conduttore e attore romano ha tenuto compagnia i suoi fan con il programma Il pranzo è servito e ad affiancarlo in questa nuova avventura è stata la professoressa Ginevra Pisani. Da poco sono ripartiti i casting per partecipare a L’Eredità e sono trapelate delle interessanti anticipazioni su ciò che andremo a vedere prossimamente.

Ecco quando torna in onda L’Eredità e chi sarà il conduttore

Consultando il regolamento ufficiale di Reazione a Catena si apprende che la trasmissione condotta da Marco Liorni chiuderà i battenti domenica 26 settembre. Va da sé che L’Eredità tornerà nuovamente su Rai 1 lunedì 27 settembre 2021. L’orario della messa in onda rimarrà il medesimo, ossia 18.45-20.00. Ma chi sarà il conduttore questa volta? Ritroveremo di nuovo le professoresse Sara Arfaoui e Ginevra Pisani? A quanto pare sì!

Andando nel sito ufficiale di Banijay Italia si apprende che Flavio Insinna è confermato alla conduzione della stagione 2021-2022. Attualmente sono aperti i casting per prendere parte al game show come concorrente.

Novità per le professoresse de L’Eredità: riaperti i casting

Salvo cambiamenti, i giochi saranno i medesimi di sempre mentre la Ghigliottina rimarrà il punto fermo della trasmissione. Per chi volesse provare a mettersi in gioco non dovrà fare altro che recarsi nel sito leredita.it e compilare il form online oppure telefonare al numero 02 2828000.

Stando a quanto rilasciato dal portale Tvblog, Ginevra Pisani e Sara Arfaoui continueranno ad affiancare Flavio Insinna. Tuttavia pare che vedremo le due ragazze in una nuova veste tuttora ignota. Ad ogni modo il game show durerà fino al prossimo 5 giugno per un totale di circa 240 puntate.


ARGOMENTI: L’eredità