Kilimangiaro Estate puntata 17 luglio 2022: ospiti e viaggi

Pubblicato il 16 Luglio 2022 alle 08:22

Ospiti e viaggi dell’appuntamento di Kilimangiaro Estate in onda domenica 17 luglio 2022 su Rai3.

Kilimangiaro Estate puntata 17 luglio 2022: ospiti e viaggi

Il nuovo appuntamento di Kilimangiaro Estate andrà in onda domenica 17 luglio 2022 su Rai3 a partire dalle ore 21:20. Nel corso della puntata settimanale del programma condotto da Camila Raznovich, andranno in onda numerosi servizi che porteranno i telespettatori in giro per il mondo. Durante la serata ci sarà anche modo di ascoltare i tanti ospiti che si susseguiranno nello studio della trasmissione. Vediamo dunque quali saranno i volti conosciuti che arriveranno nel programma per parlare dei loro viaggi e delle loro esperienze.

I viaggi di Kilimangiaro Estate in onda il 17 luglio

La puntata di Kilimangiaro Estate che andrà in onda domenica 17 luglio 2022 sarà come sempre davvero interessante. In questo appuntamento, Camila Raznovich condurrà i telespettatori in un viaggio alla scoperta della Namibia, in Africa. Successivamente andrà anche in onda un servizio che parlerà della bellissima Mumbai in India. I telespettatori, poi, avranno modo di scoprire anche le bellezze dell’Antico Egitto.

Tra i viaggi della serata ci saranno anche quelli ideati dalle autrici prestate alla telecamera Floriana Pastore e Maria Iodice. Le due, oltre a svelare al pubblico a casa tanti luoghi poco conosciuti che si trovano in ogni angolo della terra, visiteranno anche l’Italia facendo esperienze uniche in prima persone. Questa settimana, in particolare, le autrici del programma di viaggio e divulgazione parleranno di città d’acqua nel mondo e si concentreranno sulla Scuola di Gondola di Venezia.

Kilimangiaro Estate ospiti domenica 17 luglio 2022

Kilimangiaro Estate è pronto a tornare con una nuova puntata ricca di ospiti famosi. Nel corso della serata, infatti, arriverà in studio Stefano Mancuso, botanico e amico del programma che si concentrerà sulle connessioni esistenti tra le piante e il mondo della magia. Successivamente, avremo modo di conoscere meglio la città di Londra ascoltando le parole di Marco Varvello, corrispondente del Tg1 e responsabile della sede Rai di Londra.

Spazio poi a Filippo Demma, direttore del Parco Archeologico di Sibari, che parlerà del cinquantesimo anniversario del ritrovamento dei Bronzi di Riace. L’uomo si concentrerà su questi oggetti di enorme importanza artistica e storica svelando dettagli su di essi a distanza di tantissimi secoli dalla loro realizzazione.