Kilimangiaro Estate: mete, ospiti e temi di domenica 24 Luglio 2022

Pubblicato il 23 Luglio 2022 alle 17:35

Tutti gli ospiti di Camila Raznovich e i dettagli sulla puntata di Kilimangiaro Estate in onda domenica 24 Luglio 2022 su Rai 3.

Kilimangiaro Estate: mete, ospiti e temi di domenica 24 Luglio 2022

Il nuovo appuntamento di Kilimangiaro Estate è fissato per domenica 24 Luglio 2022 come sempre in prima serata sul terzo canale delle rete pubblica. Il programma sarà condotto dalla straordinaria Camila Raznovich che ospiterà tanti volti conosciuti con i quali parlerà dei loro viaggi. Nel corso della serata, ovviamente, non mancheranno anche i servizi che mostreranno tante nuove mete in giro per il mondo. Chi vuole viaggiare per il Pianeta restando comodamente seduto sul divano, quindi, non può perdersi Kilimangiaro Estate in onda a partire dalle ore 21:20 su Rai3.

Kilimangiaro Estate: ospiti domenica 24 Luglio 2022

La puntata di domenica 24 Luglio 2022 sarà ricca di ospiti che arriveranno in studio per raccontare i loro viaggi. Nel corso della serata, quindi, la conduttrice Camila Raznovich avrà l’occasione di chiacchierare con Michele Pontrandolfo: esploratore e avventuriero che ha percorso le più grandi distese di ghiaccio della Terra. L’uomo racconterà le sue grandi avventure parlando nello specifico delle zone ghiacciate che ha visitato in giro per il mondo.

Spazio poi anche alla “Strana Coppia” che in questa puntata sarà composta da Telmo Pievani e Fabrizio Moretti. Evoluzionista il primo e mercante d’arte il secondo, i due si concentreranno sull’esplorazione dei punti di contatto tra i loro universi. A primo impatto, infatti, sembrano due mondi molto lontani, ma in realtà ci sono tanti punti in comune.

Le mete della nuova puntata di Kilimangiaro Estate

Anche questa settimana, saranno davvero tanti i servizi in onda a Kilimangiaro Estate. I telespettatori potranno quindi viaggiare in maniera virtuale in giro per il mondo esplorando le più disparate zone del globo. Tra le mete di questa puntata ricordiamo l’Alaska, ma anche la Sierra Leone e i Caraibi grazie a un filmato di Francesco Malingri.

A questi viaggi proposti dal programma di Rai3 se ne aggiungeranno anche altri. Ci sarà spazio anche per l’ormai consueto appuntamento con il desk dei viaggiatori presentato come sempre dalle autrici prestate alla telecamera Floriana Pastore e Maria Iodice. Le due percorreranno il ponte tibetano più lungo del mondo che si trova in Basilicata, precisamente a Castelsaraceno.