Isola dei Famosi, sondaggi: chi sarà eliminato il 13 giugno 2022?

Pubblicato il 13 Giugno 2022 alle 10:08

Quale sarà il naufrago o la naufraga che dovrà abbandonare l’Isola dei Famosi lunedì 13 giugno? Scopriamo cosa dicono gli ultimi sondaggi.

Isola dei Famosi, sondaggi: chi sarà eliminato il 13 giugno 2022?

Il nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi andrà in onda questa sera, lunedì 13 giugno 2022 come sempre in prima serata su Canale 5. L’attesa per la puntata è molta, infatti a rischio eliminazione ci sono quattro naufraghi molto apprezzati dai telespettatori. Sarà proprio il pubblico a casa a dover decidere chi eliminare tra coloro che si trovano sulla graticola delle nomination. Vediamo secondi gli ultimi sondaggi quale sarà il naufrago o la naufraga che dovrà raggiungere Playa Sgamada.

Quali sono i naufraghi che rischiano l’eliminazione lunedì 13 giugno 2022?

Questa sera, lunedì 13 giugno 2022, andrà in onda su Canale 5 una nuova attesissima puntata dell’Isola dei Famosi. Nel corso di questo appuntamento verrà svelato il nome del naufrago o della naufraga che dovrà dire addio ai compagni per raggiungere Playa Sgamadissima. Qui, successivamente, rischierà l’eliminazione definitiva dal reality show con il conseguente rientro immediato in Italia.

Durante la puntata andata in onda il 6 giugno 2022 sono stati nominati quattro concorrenti. A finire al televoto sono dunque: Estefania Bernal, Marialaura De Vitis, Nick Luciani e Gennaro Auletto.

I telespettatori sono dunque chiamati a decidere quale di questi quattro naufraghi eliminare e spedire direttamente a Playa Sgamadissima dove da settimane vive da naufraga solitaria Pamela Petrarolo. Proprio quest’ultima si giocherà con l’eliminato della puntata la permanenza all’interno del reality show. Solo uno, come sempre, avrà la possibilità di continuare la propria avventura sull’Isola rientrando in gioco a tutti gli effetti.

Chi verrà eliminato dall’Isola dei Famosi secondo i sondaggi

Manca sempre meno alla finale di questa edizione dell’Isola dei Famosi e per questo il televoto sta iniziando a mettere a confronto concorrenti molto amati dai telespettatori. Decidere chi eliminare dallo show di casa Mediaset non è ormai una cosa semplice per il pubblico a casa e per questo c’è molta curiosità per scoprire chi dovrà abbandonare l’Honduras e fare ritorno in Italia.

Il televoto di questa settimana pone al pubblico a casa la domanda in maniera positiva, ossia c’è bisogno di rispondere alla questione «Chi vuoi salvare?». Fino alla puntata di questa sera, ovviamente, non c’è modo di sapere chi si salverà e chi no tra i quattro concorrenti a rischio eliminazione, ma ci si può fare un’idea della situazione guardando i sondaggi online.

Dal sondaggio di GrandeFratelloForum emerge una preferenza chiara da parte dei votanti. Le percentuali di questo sondaggio sono le seguenti:

  • Nick Luciani: 34,83%
  • Marialaura De Vitis: 34,65%
  • Estefania Bernal: 19,75%
  • Gennaro Auletto: 10,77%

A rischiare l’eliminazione è sicuramente Gennaro Auletto in quanto sono poche le persone che hanno deciso di salvarlo. Chiaramente si tratta solo di un sondaggio e dovremo attendere la puntata di questa sera per sapere se le cose andranno effettivamente in questo modo o se ci saranno sorprese.


ARGOMENTI: Isola dei famosi