Isola dei Famosi, Jeremias abbandona: «Mi sono tolto un peso»

Pubblicato il 19 Aprile 2022 alle 14:50

Jeremias Rodriguez, nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, ha deciso di abbandonare il reality: il motivo.

Isola dei Famosi, Jeremias abbandona: «Mi sono tolto un peso»

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 18 aprile 2022, Jeremias Rodriguez ha deciso di abbandonare il reality. Il fratellino di Belen, nonostante le opere di convincimento di alcuni compagni d’avventura e del padre Gustavo, ha preferito tornare in Italia.

Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez abbandona il reality

Al televoto con Roger Balduino ed Estefania Bernal, Jeremias Rodriguez non è riuscito a fare breccia nel cuore dei telespettatori dell’Isola dei Famosi. Come vuole la tradizione, il ragazzo è stato accompagnato su un’altra spiaggia, dove gli è stata offerta una seconda possibilità per restare in gioco.

Qui, ha avuto modo di riabbracciare il padre Gustavo e l’amico Clemente Russo. Appena arrivato su Playa Sgamada, Jeremias ha annunciato di voler abbandonare il reality honduregno. «Questo mondo non mi piace. Oggi mi sono tolto l’ultimo peso che avevo, vedete il mio sorriso, ho bisogno di tornare a casa», ha dichiarato Rodriguez.

L’opinionista Vladimir Luxuria gli ha immediatamente fatto notare che, nonostante questa sua avversione per la tv, il grande pubblico lo conosce proprio per le sue partecipazioni ai reality. Niente da fare, il ragazzo ha sottolineato di voler tornare in Italia perché sente la mancanza della sua fidanzata Debora.

Jeremias Rodriguez: il motivo per cui ha abbandonato l’Isola dei Famosi

Dopo la frecciatina di Luxuria, Ilary Blasi ha provato a convincere Jeremias a restare in gioco: «Debora ti aspetta comunque in Italia. Non hai portato a termine quello che avevi detto». A questo punto, Rodriguez ha voluto spiegare meglio il motivo per cui ha deciso di lasciare il programma.

«Avevo chiesto ai miei compagni di nominarmi, non ce la faccio più. Abbandono sono sicurissimo. Ci hanno provato tutti a convincermi, vado a casa. (...) Il mio scopo era portare mio papà», ha dichiarato il fratellino di Belen.

Il padre Gustavo, interpellato dalla conduttrice, ha dichiarato: «Rispetto la sua decisione, per questo l’abbiamo educato così insieme a Veronica, sono fiero». Anche Clemente Russo ha detto la sua: «Ci siamo conosciuti da un mese e mezzo, vorrei parlargli, però lui è fatto in questo modo, quando decide una cosa poche volte gliela togli dal cervello».

Niente da fare, Jeremias è apparso irremovibile: «E’ la mia vita non è quella del pubblico, vado a casa, ultima parola, sono sicurissimo, avrò una notizia bellissima da raccontarvi quando arriverò». Di cosa si tratta? Lo scopriremo la prossima settimana, quando sarà ospite in studio dell’Isola dei Famosi.


ARGOMENTI: Isola dei famosi