Isola dei Famosi, due concorrenti hanno già litigato: scoop e motivi

Pubblicato il 8 Aprile 2024 alle 13:43

Neanche il tempo della messa in onda della prima puntata che sarebbe scoppiata una forte lite tra due concorrenti dell’Isola dei Famosi: ecco cosa è successo

Isola dei Famosi, due concorrenti hanno già litigato: scoop e motivi

Tutto è pronto per L’Isola dei Famosi stasera, lunedì 8 aprile 2024, con la messa in onda della prima puntata. Ricordiamo che la prossima puntata è prevista per giovedì 11 aprile in registrata, così come ha anticipato TvPerTutti.it. Le visite mediche a cui si devono sottoporre i naufraghi in previsione del viaggio in Honduras sono state già fatte e i concorrenti si trovano a Cayos Cochinos pronti a sbarcare su Playa Uva. Emerge un retroscena decisamente curioso e allo stesso tempo scottante dal dietro le quinte: pare che due concorrenti dell’Isola dei Famosi 2024 hanno litigato aspramente per via di un amico in comune. A riportare l’indiscrezione è stato Biagio D’Anelli, ex prezzemolino dei salotti di Barbara d’Urso, nella sua rubrica che cura per il settimanale NuovoTv:

"A giudicare dal clima teso che si è creato tra i famosi, sembra proprio che questa edizione del reality show darà filo da rodere alla conduttrice. Vladimir Luxuria saprà sedare gli animi dei concorrenti rissosi?"

Anticipazioni Isola dei Famosi stasera: raffiche di vento accolgono i concorrenti

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, sarà un inizio difficile per i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2024. In Honduras saranno accolti da raffiche di vento comprese tra 42 e 45 Km/h. Non è escluso che il tradizionale lancio dall’elicottero possa saltare a causa di questo fenomeno naturale. In attesa di saperne di più, la prima puntata dell’Isola di stasera non si scosterà molto dai debutti degli anni precedenti. Ampio spazio alla presentazione dei naufraghi che faranno compagnia i telespettatori della rete ammiraglia del Biscione per almeno due mesi. Al centro del reality, prodotto in collaborazione con Banijay Italia, la sopravvivenza sull’Isola con un unico obiettivo: vincere. Solo uno tra i concorrenti conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (la metà della cifra sarà devoluta a un ente di beneficenza proposto dal vincitore). La regia è affidata a Roberto Cenci.

Cast concorrenti Isola dei Famosi al completo: chi sono i naufraghi

Tra le protagoniste femminili spiccano nomi di grande rilievo dello spettacolo italiano. L’attrice e diva intramontabile Marina Suma, insieme all’icona del cinema a luce rosse Luce Caponegro, nota anche come «Selen», promettono di portare grinta e determinazione sull’Isola dei Famosi. Accanto a loro, la regina del fioretto Valentina Vezzali e la showgirl Matilde Brandi aggiungono fascino e personalità al gruppo, promettendo di stupire il pubblico con la loro forza e resilienza. Ci saranno anche la modella e attrice spagnola Maité Yanes e Francesca Bergesio, Miss Italia 2023, pronte a mettersi in gioco e affrontare le sfide dell’Isola con determinazione e coraggio. Con la ballerina Greta Zuccarello, il cast femminile è al completo, anche se girano voci che possa arrivare la vincitrice del GF Perla Vatiero nelle prossime settimane.

Tra i protagonisti maschili, spiccano nomi conosciuti nel mondo dello spettacolo e della cultura. A Joe Bastianich, ristoratore visionario, si uniscono l’amante degli animali Edoardo Stoppa e il vincitore di Masterchef Italia 2022 Edoardo Franco. Accanto a loro, la presenza di Artur Dainese, Aras Şenol e Samuel Peron.


ARGOMENTI: Isola dei famosi