Isola dei Famosi: chi sarà eliminato il 30 maggio secondo i sondaggi?

Pubblicato il 30 Maggio 2022 alle 12:20

Scopriamo quale sarà il naufrago o la naufraga che verrà eliminato dall’Isola dei Famosi secondo gli ultimi sondaggi.

Isola dei Famosi: chi sarà eliminato il 30 maggio secondo i sondaggi?

Questa sera, lunedì 30 maggio 2022, andrà in onda su Canale 5 una nuova attesissima puntata dell’Isola dei Famosi. La finale di questa entusiasmante edizione si avvicina sempre di più e per questo ogni eliminazione è ormai di enorme importanza per scoprire chi sarà il vincitore del programma condotto da Ilary Blasi. Vediamo secondo i sondaggi quale sarà il concorrente che dovrà raggiungere Playa Sgamada.

I naufraghi che rischiano di essere eliminati lunedì 30 maggio 2022

La nuova puntata dell’Isola dei Famosi andrà in onda questa sera, lunedì 30 maggio. Nel corso della serata avremo modo di scoprire quale sarà il naufrago o la naufraga che dovrà salutare i suoi compagni per raggiungere Playa Sgamada rischiando a tutti gli effetti l’eliminazione dal programma. I concorrenti a rischio sono quelli nominati nel corso della puntata andata in onda su Canale 5 il 27 maggio 2022, ossia: Estefania Bernal, Lory Del Santo, Marco Maccarini, Marialaura De Vitis e Nick Luciani.

Sono dunque cinque i naufraghi che rischiano di andare su Playa Sgamada dove troveranno Roger Balduino col quale si giocheranno poi la permanenza nel reality show. L’isola in questione è infatti un’isola di passaggio per chi ci arriva: chi la abita o rientra in gioco a tutti gli effetti oppure viene mandato a casa in modo definitivo.

Chi lascerà l’Isola dei Famosi secondo i sondaggi?

Il televoto della settimana pone ai telespettatori la domanda in positivo, ossia il pubblico deve rispondere alla domanda «Chi vuoi salvare?». Per il momento non sappiamo ancora chi si salverà e chi no tra i cinque concorrenti a rischio, ma ci sono sondaggi online che parlano in maniera chiara.

Dal sondaggio di GrandeFratelloForum emerge infatti una preferenza molto chiara da parte dei telespettatori. Vediamo di seguito le percentuali che emergono da questo sondaggio:

  • Nick Luciani: 31,80%
  • Marialaura De Vitis: 19,20%
  • Lory Del Santo: 19,00%
  • Marco Maccarini: 16,60%
  • Estefania Bernal: 13,40%

Da qui di comprende quindi che a rischiare di più è Estefania Bernal dal momento che solo una piccola percentuale dei votanti hanno deciso di salvare lei. Ovviamente non è affatto detto che le cose andranno come emerge da questo sondaggio in quanto solo una piccola fetta di appassionati dell’Isola dei Famosi ha partecipato. Per scoprire chi sarà l’eliminato della puntata, dunque, dovremo attendere questa sera.


ARGOMENTI: Isola dei famosi