Isola dei Famosi 2022, svelate le identità dei nuovi naufraghi

Pubblicato il 15 Maggio 2022 alle 17:15

L’Isola dei Famosi 2022 sta per vedere l’ingrasso di quattro nuovi concorrenti: chi sono i Vip pronti a vestire i panni di naufraghi?

Isola dei Famosi 2022, svelate le identità dei nuovi naufraghi

Come annunciato da Ilary Blasi nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, quattro nuovi naufraghi sono pronti a sbarcare in Honduras. Nelle ultime ore, i canali social del reality honduregno hanno svelato le loro identità: si tratta di tre maschietti e una femminuccia.

Isola 2022: svelate le identità dei nuovi quattro naufraghi

L’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi chiuderà i battenti lunedì 27 giugno, con un mese di ritardo rispetto ai pronostici iniziali. E’ per questo motivo che la conduttrice Ilary Blasi e tutto il suo staff hanno deciso di fare entrare in gioco quattro nuovi naufraghi. L’annuncio ufficiale, dopo qualche giorno di chiacchiericcio, è arrivato nel corso dell’ultima diretta, quando Ilary ha ammesso che ci saranno tre uomini degni di nota.

Nelle ultime ore, i canali social del reality honduregno hanno svelato le loro identità. Si tratta di quattro personaggi piuttosto noti, uno dei quali proviene dai programmi di Maria De Filippi. Partendo da quest’ultimo, si tratta di Luca Daffrè, ex tentatore di Temptation Island ed ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Nello specifico, ha corteggiato sia Teresa Langella che Angela Nasti, ma non è riuscito a fare breccia nel cuore di nessuna delle due troniste. Il ragazzo, 29 candeline all’attivo, è single. Altro maschietto che potrebbe creare dinamiche interessanti è Gennaro Auletto. Modello italo-marocchino di 22 anni, si definisce «ambizioso, solare ed indipendente». Anche lui come Daffré sbarca all’Isola dei Famosi da single.

Terzo e ultimo concorrente uomo è Marco Maccarini, storico conduttore di MTV. Con 45 candeline sul groppone, è noto anche per aver partecipato a Le Iene e per aver vestito i panni di professore di Amici di Maria De Filippi nel 2015. Al debutto in un reality, Marco si definisce «avventuroso, sportivo e leale».

Isola dei Famosi, nuovi naufraghi: il nome femminile stupisce

Unica donna ad entrare in gioco tra i nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi è Pamela Petrarolo. Ex ragazza prodigio di Non è la Rai, dove era acerrima nemica di Ambra Angiolini, oggi è una conduttrice e un’opinionista. L’unico reality a cui ha preso parte è La Fattoria, nell’edizione del 2006, mentre recentemente è stata nel muro di All Together Now, programma condotto da Michelle Hunziker.


ARGOMENTI: Isola dei famosi