Isola dei Famosi 2022: due componenti del cast col Covid, è emergenza

Pubblicato il 16 Marzo 2022 alle 16:40

L’isola dei Famosi non è ancora iniziata ed è già in emergenza a causa del covid.

Isola dei Famosi 2022: due componenti del cast col Covid, è emergenza

L’isola dei Famosi non è ancora iniziata e già ci sono dei problemi per il regolare svolgimento del reality. Il programma che prenderà il via lunedì 21 marzo è alle prese con dei casi Covid all’interno del cast. A contrarre il virus sono stati Ilona Staller e Alvin, ovvero uno delle concorrenti e l’inviato di questa edizione. I due sono in attesa di negativizzarsi e per il momento non possono partire. A questo punto, la produzione del programma dovrà trovare una soluzione rapida al problema.

Isola dei Famosi 2022: Vladimir Luxuria potrebbe sostituire Alvin

Alvin, come detto, ha contratto il covid e almeno per il momento non può salpare per l’Honduras. Con la prima puntata de L’isola dei Famosi ormai alle porte occorre trovare una soluzione rapida e a quanto pare la produzione ha le idee chiare in merito. Nel caso in cui il conduttore non riuscisse a negativizzarsi in tempo per partire, il suo posto potrebbe essere preso da Vladimir Luxuria che avrebbe dovuto essere opinionista insieme a Nicola Savino e che ha già ricoperto il ruolo di inviata nell’ultima edizione del reality targata Rai due.

Se dovesse effettivamente verificarsi questo scenario, la produzione dovrà trovare anche un altro opinionista visto che il ruolo rimarrebbe scoperto. Ovviamente, si tratterebbe di una soluzione momentanea fino a quando Alvin non sarà in grado di partire per l’Honduras.

Cast Isola dei Famosi 2022: Ilona Staller ha il covid, verrà sostituita?

Alvin non è l’unico ad aver contratto il covid. Oltre a lui si è ammalata anche Ilona Staller che avrebbe dovuto partire per l’Honduras per partecipare a L’isola dei Famosi in qualità di naufraga. In attesa di ulteriori test per capire come evolverà la situazione, la produzione sta ragionando se sia il caso di sostituirla come avverrà presumibilmente per Alvin oppure lasciare le cose come stanno ed iniziare l’edizione con un concorrente in meno.

La Staller potrebbe negativizzarsi presto e dunque, si potrebbe anche aspettarla senza chiamare una persona al posto suo. La situazione è totalmente in divenire per cui le decisioni che verranno prese nelle prossime ore potrebbero cambiare in base ai risultati dei test dei due membri del cast.


ARGOMENTI: Isola dei famosi