Isola 22, Vaporidis rivela: ecco come spenderà il montepremi

Pubblicato il 5 Luglio 2022 alle 11:40

Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2022 ha parlato della sua avventura in Honduras soffermandosi sul bellissimo rapporto di amicizia con Edoardo Tavassi e su come spenderà il montepremi vinto.

Isola 22, Vaporidis rivela: ecco come spenderà il montepremi

Nicolas Vaporidis ha conquistato la vittoria all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Nel corso delle settimane, l’attore ha permesso a tutti i telespettatori di conoscerlo meglio scoprendo tanto sulla sua personalità. A pochi giorni dal ritorno in Italia, il vincitore del reality show di Canale 5 ha concesso una nuova intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Qui ha avuto modo di parlare della sua esperienza in Honduras, della sua amicizia con Edoardo Tavassi e di come spenderà il montepremi vinto: vediamo cosa ha rivelato.

Nicolas Vaporidis parla della sua amicizia con Edoardo Tavassi

Durante le lunghe settimane trascorse all’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis ha legato molto con Edoardo Tavassi. Tra i due è nata una bellissima amicizia che li ha portati a volte anche a scontri piuttosto duri. «Io ed Edoardo Tavassi ci siamo comportati come due fratelli che si scannano perché si amano ed è bastato un abbraccio per far sciogliere il rancore. Siamo più amici di prima», ha dichiarato il vincitore dell’edizione 2022 del reality ai microfoni del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Nonostante in molti abbiano accusato Nicolas Vaporidis di essere falso, il rapporto di amicizia tra lui e l’altro ex naufrago era reale. Nemmeno lo stesso attore romano, comunque, si aspettava che la sua avventura sull’isola andasse così bene.

«Sono rimasto positivamente sorpreso. Il mio desiderio era uscire “indenne” da una macchina che non conoscevo. Ho sempre pensato di non tradire me stesso. - ha dichiarato nel corso dell’intervista, spiegando che - Ho ricominciato a mostrare il mio privato in pubblico, anche con la foto della ciambella. Prima non lo facevo. Non per snobismo ma per una forma di riservatezza

Nicolas Vaporidis rivela come userà il montepremi vinto all’Isola dei Famosi

L’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni è stata per Vaporidis anche l’occasione si svelare a tutti come userà il montepremi che si è portato a casa con la vittorio dell’Isola dei Famosi 2022. L’attore ha spiegato che gestirà la somma vinta come gestisce tutte le sue risorse economiche. «Continuerò a vivere a Londra dove ho i miei ristoranti», ha poi raccontato Nicolas.

L’esperienza nel reality show condotto da Ilary Blasi, dunque, non stravolgerà la vita all’uomo che ha intenzione di continuare a vivere come sempre. Nicolas ha però spiegato che cercherà di godersi l’Italia anche e soprattutto nella speranza di tornare a fare cinema e magari anche tv.


ARGOMENTI: Isola dei famosi