Isola 2022, Ilona Staller contro i naufraghi: «Non sono umani»

Pubblicato il 5 Maggio 2022 alle 14:47

Ilona Staller, concorrente dell’Isola dei Famosi piuttosto discussa, è stata eliminata e si è scagliata contro gli altri naufraghi, accusandoli di non essere «umani».

Isola 2022, Ilona Staller contro i naufraghi: «Non sono umani»

Ultima eliminata dall’Isola dei Famosi, Ilona Staller è tornata in possesso dei suoi profili social. In attesa di tornare in Italia, ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalle scarpe nei confronti dei naufraghi con cui ha condiviso l’esperienza in Honduras. A suo dire, sono quasi tutti «non umani».

Isola dei Famosi: Ilona Staller contro i naufraghi

Ilona Staller è stata una concorrente piuttosto discussa dell’Isola dei Famosi. Parecchi naufraghi non l’hanno presa in simpatia, motivo per cui è finita più volte in nomination. I telespettatori l’hanno salvata più volte, ma nel corso dell’ultima diretta ha avuto la peggio ed è stata eliminata.

Tornata alla vita reale, Ilona ha ripreso in mano il suo profilo Instagram e, in attesa di tornare in Italia, ne ha approfittato per rispondere alle domande dei fan. Qualcuno le ha chiesto se, nelle ultime settimane, si è sentita sola e trascurata dagli altri naufraghi e la sua risposta è stata affermativa.

«Non erano per niente interessati, io mi domando una cosa, ma sono umani? Non mi pare siano sempre umani…», ha dichiarato l’ex attrice del cinema a luci rosse. La Staller intende dire che i compagni d’avventura non erano affatto interessati a costruire un legame con lei.

Tra tutti salva soltanto Lory Del Santo e Licia Nunez, che le sono state vicine, dimostrandole vera amicizia: «La persona che mi chiedeva sempre come stavo era Licia…Lei è una persona umana, anche Lory…».

Ilona Staller e L’Isola: un’esperienza irripetibile

Continuando a rispondere alle domande dei fan, Ilona ha ammesso: «Vorrei tanto che vincesse la mia amica Licia però per il momento non sappiamo niente… Manca ancora qualche settimana, speriamo che vinca lei…». Tra tutti i naufraghi, a suo parere, dovrebbe essere la Nunez a trionfare. Le due donne hanno legato molto e la Staller spera di frequentare l’attrice anche dopo la fine del reality.

Con l’avventura all’Isola dei Famosi, l’ex attrice di film a luci rosse spera che il grande pubblico abbia compreso il suo carattere. Ha ammesso: «Spero che avranno capito il mio carattere… Sono mansueta, tranquilla, trasparente, dolce e non sono cattiva…».

In conclusione, Ilona ha sottolineato che l’esperienza in Honduras è stata bella, ma che difficilmente la ripeterebbe: «E’ stato un po’ difficile tra le zanzare e mosche, però è un’esperienza irripetibile, come direbbe Alvin…».


ARGOMENTI: Isola dei famosi