Intervista ad Alessio Ceniccola di Uomini e Donne

Pubblicato il 1 Giugno 2021 alle 10:03

Alessio Cennicola di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Tvpertutti.

Intervista ad Alessio Ceniccola di Uomini e Donne

Intervista ad Alessio Ceniccola di Uomini e Donne. Alessio che è nato a Roma il 22 luglio 1994, è del segno zodiacale del Cancro. Ha alcuni tatuaggi sul corpo, in particolare sulla spalla c’è l’impronta del suo cane e un volto. Lavora nell’azienda di famiglia ed è appassionato di calcio e tifa per la Roma. Il suo idolo è ovviamente Francesco Totti, a cui si ispira. Oltre al calcio, gli piace tantissimo anche la musica.

Ciao Alessio, da poco per te è finita positivamente l’esperienza di Uomini e Donne. Quando e come è iniziata questa esperienza?

Questa esperienza è nata per caso, ero nel letto a sbirciare sui social e appena ho visto il video di presentazione di Samantha mi ha subito colpito. Allora ho preso coraggio e ho mandato la richiesta per conoscerla.

A proposito come vanno le cose con Samantha?

Le cose con Samantha vanno alla grande e «va tutto oltre le aspettative». Questa è la frase che dico a tutte le persone che mi stanno vicino, ho conosciuto una persona totalmente diversa dal programma, io mi definisco un matto nel senso buono della parola, ma lei è ancora più matta di me.

Vista la vicinanza dell’estate, covid permettendo, avete in mente la destinazione delle vostre prime vacanze insieme?

Per quanto riguarda le vacanze ancora non abbiamo programmato nessun viaggio in particolare, sicuramente partiremo insieme con gli amici e poi andremo da lei giù a Sapri.

Consiglieresti questa esperienza a chi è a casa e ancora non ha trovato il vero amore?

Questa esperienza è stata una cosa fantastica piena di persone splendide, professionali e sempre a disposizione. Quindi sicuramente è un’esperienza che rifarei e la consiglierei a tutte le persone che cercano l’amore perché se saranno fortunati come me lo troveranno.

Ora sicuramente è presto ma dopo l’esperienza televisiva di Uomini e Donne ti piacerebbe partecipare a qualche altro programma TV? Magari in coppia con la tua Samantha?

Si, ora forse è presto per pensarci, però sicuramente ne parleremo insieme e valuteremo il da farsi, non ci vogliamo precludere nessuna esperienza.

Sei uno sportivo e hai giocato a calcetto anche con la leggenda Francesco Totti. Che emozione hai provato a stare vicino a lui? E vorrei sapere se pratichi altri sport.

Forse giocare con il capitano è stato il realizzarsi di un sogno, un’emozione unica difficile nel raccontarla perché è il sogno di ogni bambino e io ho la fortuna di averlo realizzato. Mi piace tanto giocare a padel è uno sport che mi piace tanto.

In ultimo ti chiedo di pensare all’Alessio tra qualche anno. Dove ti vedi e quale sono i tuoi progetti futuri?

Sicuramente mi vedo con Samantha al mio fianco perché la reputo la mia donna per il futuro e per creare qualcosa d’importante. Invece per i progetti lavorativi sono un cantiere aperto e ho vari progetti che spero di realizzare, ma comunque sono aperto ad ascoltare delle proposte interessanti

Intervista di: Giovanni Piperio


ARGOMENTI: Uomini e Donne