Incidente Gaia al Serale di Amici, fan furiosi: «Lo studio crolla a pezzi»

Pubblicato il 5 Aprile 2024 alle 15:15

A sette giorni di distanza un altro incidente si è verificato durante le registrazioni del Serale di Amici: cosa è successo a Gaia De Martino che non vedremo in tv?

Incidente Gaia al Serale di Amici, fan furiosi: «Lo studio crolla a pezzi»

Giovedì 4 aprile 2024 si è tenuta la registrazione del Serale di Amici in onda sabato 6 aprile 2024. Il terzo appuntamento si concluderà con una sola eliminazione tra Sofia e Lucia finite al ballottaggio finale. L’esito è stato svelato in casetta e i telespettatori lo scopriranno guardando fino alla fine la puntata di sabato sera (anche se l’esito è scontato!). Nonostante le varie dinamiche fornite dalle anticipazioni, il popolare talent di Maria De Filippi si trova al centro dell’attenzione per l’incidente di Gaia al Serale. Questo ha sollevato polemiche e preoccupazioni riguardo alla sicurezza all’interno dello studio. In particolare, i fan sono indignati per l’episodio che ha coinvolto la ballerina, il cui piede è stato perforato da una scheggia durante una performance.

Su X (ex Twitter) numerosi utenti hanno commentato l’accaduto, sottolineando che non è la prima volta che si verificano problemi di questo tipo nello studio. La settimana scorsa, un’altra situazione simile era stata spoilerata, anche se non era stata trasmessa in televisione: durante il guanto di sfida di flamenco fra Nicholas e Giovanni, la coreografia dimostrata da un ballerino è stata sospesa. Il motivo è stata la rottura di una mattonella del pavimento dello studio e il conseguente distaccamento di un pezzo di vetro.

Durante le registrazioni della puntata di Amici (QUA tutte le anticipaizoni), Gaia De Martino è stata soccorsa immediatamente e portata via dallo studio per ricevere le cure necessarie. Di seguito sono riportati alcuni dei commenti apparsi sui social riguardo all’incidente: "Non possiamo più ignorare i problemi di sicurezza nello studio. È ora che vengano prese misure concrete per evitare che situazioni del genere si ripetano!", "Sono scioccato dall’incidente di Gaia. Spero che si prenda sul serio la sicurezza dei concorrenti e si faccia qualcosa al riguardo", e ancora: "Ma ci sarà un momento che non si rompe il palco? Sto studio vi consiglio di cambiarlo perché la settimana scorsa la mattonella ora la scheggia... Non mi sembra tutto ok".

Gaia e Mida di nuovo vicini ad Amici: interviene Lucia

Lucia Ferrari sta cercando di proteggere l’amica Gaia De Martino dopo aver visto un certo riavvicinamento a Mida. Quest’ultimo ha proposto alla sua ex di ascoltare una sua canzone. Una volta interrotti, ha parlato in camera con la ballerina: "Perché fai il clown mettendoti vicina a lui?" Gaia si è lasciata andare a retroscena sulla serata film che hanno trascorso tutti insieme, in sala relax. "Mentre guardavamo il film mi ha detto «mi piace il fatto che a te piacciano questi film’. Poi mi ha accarezzato la gamba, mi guardava. Io non lo sto pensando come prima, di meno», ha spiegato a Lucia che l’ha bacchettata.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi